Visualizzazione Stampabile
-
Pugno nello stomaco e il tuo budget sono una cosa completamente all'opposto... ;)
Ti consiglio, come hanno già fatto altri utenti, il b&w asw 610, ottimo nella musica e buono in home theatre...certo non puoi aspettarti chissa quali botte ma sa farsi valere... ;)
Aggiungo che sono pienamente d'accordo con Maveric, tutti i componenti dell'impianto devono essere sullo stesso piano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
Secondo me comunque il pungno allo stomaco non e' sinonimo di niente, meglio investire di piu' in diffusori ed elettroniche che avere un mega sub.
Sbagliero' ma per giustificare un sub da 1000/2000 euro ci vuole un impianto di un certo livello.
Il mio consiglio e' un b&w 608 o meglio se puo' un 610
e sei il terzo o quasi che mi consiglia il B&W....:)
evidentemente è un buon prodotto!
Citazione:
Asterlox
il DD-18 300euro??? :D:D:D
Non basta dieci volte quella cifra!!! Nuovo passa i 5000, ma su che sito lo hai visto? Cmq se ti butti sull'usato qualcosicchia dovresti trovare... ad es un IL Arbour sub. Il punch lo dava e ne ho visti in vendita poco tempo fa a più o meno a quella cifra...
ehehe
su un noto sito era prezzato 25€....ho chiesto maggiori info e come prevedevo l'inserzionista si era dimenticato 2 zeri ihihih
Citazione:
cri92
Pugno nello stomaco e il tuo budget sono una cosa completamente all'opposto... ;)
Ti consiglio, come hanno già fatto altri utenti, il b&w asw 610, ottimo nella musica e buono in home theatre...certo non puoi aspettarti chissa quali botte ma sa farsi valere... ;)
Aggiungo che sono pienamente d'accordo con Maveric, tutti i componenti dell'impia..........[CUT]
quarto o giù di li....
ieri sera ho provato a cercarlo nei canali dell'usato, ma nulla....se qualcuno sente o legge qualcosa, mi faccia sapere please....
ma dei Sunfire, esattamente l'HRS8 che mi dite?
-
Vale ogni centesimo del prezzo, e in più è un cubetto molto piccolo (25 cm). Viste le prestazioni necessita di un accurato posizionamento e taratura.
-
sto cercando, ma per ora invano....
che differenza c'è tra il B&W ASW 610/608/600????
ho trvato il 608 a 200€
ho anche trovato due Velodyne CHT10
1- CHT10Q a 450€
2- CHT10 a 280€
consigli?
-
Citazione:
cri92
Aggiungo che sono pienamente d'accordo con Maveric, tutti i componenti dell'impia..........[CUT]
aspe aspe....OTTIMO nella musica OK, ma io lo devo utilizzare prevalentemente in ambiente HT....direi 90%HT e 10%musica....
-
-
il 610 è un'ottimo sub per ht,io l'ho presi per un' impianto secondario e lo usavo solo ed esclusivamente in ht,poi ho dovuto vendere tutto il resto e ho tenuto il sub e l'ho integrato al resto dell'impianto che ho.
-
Buono in HT nel senso che non scende agli inferi ma per questo devi salire di prezzo e anche di molto (sempre che la cosa abbia senso)... dipende anche dal tipo di sound che cerchi, il b&w essendo il cassa chiusa è molto pulito e preciso ma per alcuni questo può significare anche meno presenza (accentuata magari dalle code che in genere è più facile avere con un bass-reflex...).
Il 608 è il fratello minore del 610 (woofer da 8" anzichè 10") e va bene in stanze di piccola metratura, scende leggermente meno in basso.
-
il 608 a 200,00 precipitati
-
sentendomi poco fa al tel con un amico, mi ha consigliato i sub POLK AUDIO....
voi che ne dite?
-
Citazione:
antonio leone
il 608 a 200,00 precipitati
telefonato, ma purtroppo già venduto!
-
che modello.. se è in reflex lascia stare.. se è quello con il quadrilatero sotto in cassa chiusa l'ho avuto e non è male.. solo che devi metterli un tappeo sotto se no ti cammina per casa... :)
Citazione:
Pedro80
sentendomi poco fa al tel con un amico, mi ha consigliato i sub POLK AUDIO....
voi che ne dite?
-
Citazione:
cinghio
che modello.. se è in reflex lascia stare.. se è quello con il quadrilatero sotto in cassa chiusa l'ho avuto e non è male.. solo che devi metterli un tappeo sotto se no ti cammina per casa... :)
Nessun modello in particolare!
Mi parlava bene dei sub Polk Audio in generale!
E chiedevo se voi ne conoscevate qualcuno!
-
pazienta e cercane un altro
-
Prenditi questo........spenderai 5----600 euro ma alla fine sarai soddisfatissimo...........se non ci arrivi subito risparmia e poi investi in qualcosa che non sia solo un compromesso....fra un anno ne prendi un altro, e potrai godere anche della pressione sonora detta punch.....ma son sicuro che fra un anno con un sub cosi non te ne frega niente del punch.........
Dynamo 700 Specifiche
Risposta in Frequenza: 24-200 Hz ±3dB;
Ricevitore senza fili: interna
Trasmettitore senza fili: SWT-1 Trasmettitore senza fili per subwoofer, venduto separatamente
Frequenza filtro passa basso: 35-120 Hz
Interruttore filtro passa basso: 0°, 90°, 180°
Bypass (LFE In), Variabile (ingresso sinistro e destro)
Fase: 0°, 90°, 180°
Woofer: 25.4cm ad alta escursione, cono in poly
Amplificatore: 300 watts rms (600 watts picco)
Ingressi: Sinistro e Destro/LFE RCA linea
Impedenza d'ingresso: Linea RCA: 20,000 ohms
Consumo: Standby: 1W ariposo: 15W Max: 400W
Peso: 12 kg
Dimensioni con woofer frontale(AxLxP): 34,2 x 29,7 x 31,3 cm)
Dimensioni con woofer in basso (AxLxP): 31,9 x 29,7 x 31.8 cm