??? cosa intendi per sonda?
se ho dimenticato qualcosa basta dirlo in PVT e rimedio subito, non Ti pare?
Visualizzazione Stampabile
??? cosa intendi per sonda?
se ho dimenticato qualcosa basta dirlo in PVT e rimedio subito, non Ti pare?
Faccio notare che l'harman kardon NON HA NESSUNO SPORTELLINO FRONTALE!!!!!!!!!
MA due tappini che coprono la porta d'ingresso audio e che a me risulta ci siano!
se poi una delle due o entrambe dirante la fase di imabllo son saltate e venute via basta dirlo e troviamo una soluzione!
Non ho mai dato ne sole ne lasciato "clienti" a terra pertanto COME MIO SOLITO sono disponibilie intento a capire qualc'è il problema perchè non ho avuto nessuna comunicazione in merito!!!!!! e poi se ne riparla in pvt!!!!!
Pertanto Sig. Massimo è inutile che si allarmi come se se l'è scampata da chissà cosa!
Ovviamente ho mandato foto ed ho comunicato che il telecomando aveva dei graffi! poi la sonda non sò cosa sia! mi vien da pensare al microfono per la calibrazione che credo di aver inserito....ma anche se non ci fosse....ne ricompro uno a mio spese e lo invio! e cmq son sicuro che ci sia perchè me lo sarei ritrovato! (oltretutto agli HK la calibrazione fa solo male quindi mai usato).
Cmq basito per la situazione!
E faccio notare che ho venduto e vendo apparecchi da una marea di tempo senza mai nesusn intoppo o mai una critica da parte degli acquirenti.