ovviamente è ordino e non orino!!!:( :D
Visualizzazione Stampabile
ovviamente è ordino e non orino!!!:( :D
Avete sentito la pubblicità di Timeline su radio DJ?.....edizione normale e versione Hi Definition !!!
Che sballo :)
Ciao,
Simone.
Io sono andato martedì sera al MW di padova ma nemmeno l'ombra di Timeline e Open range HD.Citazione:
frcantat ha scritto:
Trovato Timeline HD!!!
Da MW Padova.
Open range l'hanno finito ed è in arrivo.
Bye
Mi confermi che sono arrivati?
Magari stasera ci faccio un salto.
ciao
Giacomo
...ti confermo: tre giorni fà Timeline (me lo ha dato il commesso, ma non ho visto quante copie ne avessero a 24,90€), Open range doveva arrivare...
...ho appena telefonato a MW VI (Palladio), ne hanno in abbondanza di entrambi, evvai con la "catena nazionale", quà come al solito ogni punto vendita fa un quel c@@@o gli pare... vado a prendere Open Range...
Byez
Citazione:
frcantat ha scritto:
...ti confermo: tre giorni fà Timeline (me lo ha dato il commesso, ma non ho visto quante copie ne avessero a 24,90€), Open range doveva arrivare...
...ho appena telefonato a MW VI (Palladio), ne hanno in abbondanza di entrambi, evvai con la "catena nazionale", quà come al solito ogni punto vendita fa un quel c@@@o gli pare... vado a prendere Open Range...
Byez
...vabbè, non esageriamo, ne hanno tre copie per titolo, ma pur sempre ne hanno...
Open Range costa 28,90€!!!:confused: :mad: :rolleyes: :eek:
Io l'ho tranquillamente ordinato alla videoteca sotto casa la mattina e il pomeriggio ce l'avevo in mano, sono di Roma.
Prezzo? 26