... ed aggiungo procurano margini di guadagno molto piu alti per i venditori.
Visualizzazione Stampabile
... ed aggiungo procurano margini di guadagno molto piu alti per i venditori.
Domanda spero non troppo fuori tema rispetto al titolo...leggo spesso di persone che preferiscono il 3d passivo perché quello attivo da un po di fastidio per l'effetto "shutter"... premesso che non ho capito cosa sia..ma avete idea se il 3d del 6500 possa dare questo fastidio o se sia una sensibilità "esagerata" di taluni?
Ad alcuni effettivamente da fastidio il 3D attivo, ma qui non c'entra questo modello specifico di tv, se ad una persona da fastidio il 3d attivo gli dara' fastidio qualsiasi tv di qualsiasi marchio sia visto che funzionano tutte sullo stesso principio.
Sui tv plasma esiste solo il 3D attivo, il passivo è adottato solo da alcuni modelli LCD.
Forse l'avrete già notata ma su CNET c'è la recensione dell'E550 (in 51'').
Ne esce discretamente, stessa fascia del pana serie U, quindi riflettente e da usarsi con poca luce / buio.
Il nero dicono sia buono ma peggio del serie U (non capisco con che unità di misura esprimano il nero :confused:), così come contrasto e senso di profondità.
Buon dettaglio sulle basse luci, ottima colorimetria e processing. Eccellente smartTV.
3d scarso, ma potrebbe anche non esserci per me.
Considerando che in versione 60'' non ha la concorrenza pana e che in questo taglio i neri tendono ad essere più profondi... mi sa che è un entry-level imbattibile :)
Bene..sarei al punto di ordinare da un giorno all'altro il ps60e6500...l'ultimo dubbio:
Io vorrei prenderlo a rate..tipo la formula 10 rate senza interessi + mezza rata finale di interessi ed ovviamente online.
Potrei comunque esercitare il diritto di recesso anche acquistandolo a rate? Il finanziamento come si annullerebbe poi?
..nessuno ha idea di come funzioni il diritto di recesso in caso di rate?
Grazieeee :)
Dopo mesi di attente analisi, studi, meditazione ed attesa della giusta opportunità. ..finalmente l'opportunità è arrivata. .!!!
Ordinato il PS60E6500 dal peperoncino piccante!!!
Ora....conto le ore che mi dividono dal suo arrivo. ..:)
Siamo sulla stessa barca. In attesa anche io (presa la stessa offerta :) ).
Quando hai fatto l'ordine. .?? Ancora in attesa anche tu..?
Io ordinato lunedì..finanziamento approvato mercoledì. .giovedì messi in spedizione. .ormai se ne parlerà settimana prossima. .. :((
L'odine l'ho fatto mi pare mercoledì scorso; pagamento fatto domenica (mi son preso qualche altro giorno per decidere bene, temendo finisse subito l'offerta).
Ora dal sito mi da " Il Suo ordine è in processo di spedizione", quindi immagino non sia ancora partito.
Ragazzi quando vi arriva il PS60E6500 fateci sapere le vostre impressioni su rumorosità (buzz), profondità dei colori, filtro, ecc ecc.
Ci sto facendo un serio pensierino anch'io ;)
Televisore arrivato ed è già appesa al muro....
GODURIA al quadrato!!
Sono stra-soddisfatto sotto ogni aspetto di questo televisore...stra-consigliato a tutti!!
Ci credo :) hai preso il miglior tv in del 2012 riconosciuto anche da hdtv per il suo ottimo rapporto qualità prezzo.
Io non mi sono fidato dato che l'ho volevo vedere esposto ed ho ripiegato sul hx855 spendendo molto di più, ma sono contento lo stesso.
Ottimo, io me la sto godendo da circa una settimana.
Che staffa hai messo per appenderlo?
Ricorda di italianizzarlo (sempre che ti interessi il DTT).