NO ASSOLUTAMENTE...tuttavia è molto dettagliato e analitico, da curare con cura tutto qui, nulla di fastidioso, anzi un gran bel sentire :D ma non conoscendo nel dettaglio le tue elettroniche ho preferito specificarlo..
Visualizzazione Stampabile
NO ASSOLUTAMENTE...tuttavia è molto dettagliato e analitico, da curare con cura tutto qui, nulla di fastidioso, anzi un gran bel sentire :D ma non conoscendo nel dettaglio le tue elettroniche ho preferito specificarlo..
Mi suggerireste il nome di qualche finale mch o stereo in grado di pilotare queste UM,cosicchè io possa confrontarne le specifiche tecniche con il mio;)
Grazie ancora
...up come sopra;)
editato.................:D
Le ho sentite con un audio analogue da 70w a 8 e quindi 140 a 4 h....... strepitose.... non hanno bisogno di grosse amplificazioni.... sono misurate con efficenza di 91 db ma non in camera aneoica.... ma in ambiente domestico ricreato.... quindi valore vero....... vanno bene per tutta la musica perché sono diffusori ottimi su tutti i fronti.... i diffusori riproducono solo. logico se son di bassa fattura colorano. .. quindi danno l idea di andare meglio per una musica anziché un altra ma questo e un artificio..... queste casse suonano.... basta..... e moooooooolto bene..... in più sono costruite con una filosofia differente da molte altre casse.... andate sul sito chario ad informarvi. ...
Una parola..... strepitose
Io le ho e sono d'accordo con te ovviamente..........pensa(che proprio in questi giorni)piu' di una persona,mi ha consigliato di cambiarle:D
Guarda le ho ascoltate confrontandole lì pari passo con le b&w 803 le monitor audio pl 200 le kef reference e son risultate le più ben suonanti e gestibili..... molta gente parla per sentito dire..... poi neanche si accorgono che oltre al wofer per i bassi ci sono due sub da 17.. e non si accorgono che in realtà son una doppia cassa come le wilson .......
Secondo me sono ottime.... e poi son costruite in Italia per davvero.... da persone artigiane che ne vanno fiere...... basta vedere il prezzo delle gloss black che è minore del massello.... acune case ti aumentano il prezzo del black che è di moda.... loro no..... più caro il massello perché è naturalmente più costoso come materia prima. .... la serietà si vede anche nelle piccole cose. ...
Non venderle tienile strette che ben difficilmente ne troverai di migliori a quel prezzo
Infatti non ho nessuna intenzione di venderle:D
Buonanotte.
Poi una considerazione generale..... moltissimi diffusori si siedono con la classica. .... questi assolutamente no...... tutto dire...... la classica è la più difficile da riprodurre...... molti strumenti e tutti veri..... quindi un pianoforte è un pianoforte e un violino pure....... se me li fai sembrare una pianola e un luculele te ne accorgi..... subito...hihihi
Per l home thx se suonano bene per la musica non vedo come non possano andar bene...... logico parlo di casse non monitor... quelle classiche di una volta tipo tannoy.... o jbl di grossa stazza..hanno difficoltà intrinsecs. non legate al suono ma alla ricreazione di spazialità attorno alla cassa che ha più difficoltà a sparire del tutto.... anche se i suoni che ne scaturiscono sono coinvolgenti...