Visualizzazione Stampabile
-
I sintiamplificatori sono molto, molto belli, sono un sogno... il problema è che vado proprio fuori budget, in realtà a 300 € non ci posso arrivare :(
Ok, quindi il consiglio è di provare sul posto quali siano gli impianti che soddisfano di più le mie richieste, concentrandomi su quelle tre marche
-
Citazione:
Originariamente scritto da
May
mi piacciono molto i micro sia della Sony che della Pioneer[CUT]
Rimarrai molto delusa dalla qualità audio di quei prodotti.
-
May che generi musicali preferisci?
-
Citazione:
May
Ok, quindi il consiglio è di provare sul posto quali siano gli impianti che soddisfano di più le mie richieste, concentrandomi su quelle tre marche
Si, ma ascoltali bene....
-
Se vai nei grandi negozi vacci nei gorni più tranquilli tipo martedì portati un tuo CD e fai la pignola ascoltando più cose possibili!
-
Citazione:
P&K
Rimarrai molto delusa dalla qualità audio di quei prodotti.
Eh immagino che ci sia molta differenza con un impianto vero, mio zio ne ha uno datatissimo, non ricordo di che marca, che spacca e si sente in tutto il vicinato, l'ha comprato nel corso degli anni e ancora adesso ci spende dei soldi... Tra qualche anno spero di poter provvedere
-
Citazione:
Old Funk
Se vai nei grandi negozi vacci nei gorni più tranquilli tipo martedì portati un tuo CD e fai la pignola ascoltando più cose possibili!
Okok, andrò attrezzata con i miei cd! In realtà sono abbastanza onnivora per quanto riguarda i generi musicali, se è un buon prodotto non lo disdegno. Però devo ammettere che sopra il rock non c'è niente, lo ascolto in tutti i sottogeneri, e cerco di scoprirne sempre di nuovi
-
carissima quota rosa, il mio consiglio, che per noi è puro divertimento, ma credo che lo sarà anche per te, è quello di prendere un bel pomeriggio libero, ti armi di qualche cd che ti piace assai, ma proprio assai, e vai a fare degli ascolti sul campo. Conosci il tuo budget, ma hai sicuramente delle belle orecchie per ascoltare:D e quindi giudicare ciò che piu ti piace...provare per credere...
Per enzo 66.
la mia canella è piu bella:D
-
Per Maxven59
E' bellissima Canella!
Spero per te che sia anche più tranquilla del mio Attila che è buono come un babà ma è un pazzo furioso scatenato!
Ciao, Enzo
-
-
-
Citazione:
May
Ma non legge i cd...?
hai ragione, non ho fatto caso al fatto che vuoi un HI-FI "completo, questo è solo un set di altoparlanti che puoi collegare al PC, alla TV, iPod, telefonino, lettori mp3 ecc.
ma almeno paghi per un audio molto potente e di qualità indiscussa
e se usi un ipod, puoi usare l'uscita cuffie e lo sforzo economico è maggiore, ma di sicuro non avrai da pentirtene se è la qualità sonora che cerchi ;)
-
Ciao,
pure io 9 mesi fà volevo un micro hifi che si sentisse bene e che mi leggesse un po' tutto. Pure io mi ero messo un certo budget (pensavo a 300max). Alla fine andando nei negozi ad ascoltare son finito a spendere il doppio!! Alla fine ho preso un Denon Ceol a cui ho pure aggiunto qualche mese dopo un subwofer che costa lui da solo circa 300 euro. Quindi il mio consiglio è... vai ad ascoltare i vari prodotti... ma non fare il confronto con prodotti che sforano la tua intenzione di spesa che altrimenti finisci come me...