Visualizzazione Stampabile
-
con il sub è sempre meglio abbondare!
Anche se ci sono in gioco vari fattori, spl, cassa chiusa, reflex, comunque in linea di massima diciamo che con un sub piu' grande avrai meno distorsione e piu' dinamica poichè lo dovrai tenere ad un livello di volume piu' basso..
se prendi un sub piccolo e lo fai lavorare ad un volume alto sei già arrivato alla frutta!
-
mi sembra di capire che devo allargare il budget. :)
oppure
ci sono altre marche da valutare, a parità di prestazioni, sulla fascia dei 600 euro?
es.:
paradigm dsp 3100 630euro
sunfire sds 12 570euro
....altro...?
oppure valuterò un usato.
grazie ancora per i preziosi consigli
-
forse potresti stare su una via di mezzo, ovvero un bass reflex ma con secondo woofer passivo...
due woofers piccoli si muovono meglio di uno solo più grosso, a meno di andare a spendere cifre più elevate.
-
Appena persa l'occasione di un cht 12 usato ...il tutto per un paio d'ore di ritardo :cry:
In emergenza, se non trovo altro, ho trovato un sito dove lo vendono nuovo a 637 + 30 euro di spedizione (sempre che il sito sia affidabile)
-
ma è tanto per il cht scusa.io lo avevo pagato 535 spedito 2 anni fa!ora che è fuori produzione dovrebero regalarli..!e comunque ti ripeto che se ascolti cosi tanta musica non vanno bene questo genere di sub!
-
l'occasione è tornata (per fortuna)
Preso il CHT 12q da un utente del forum (nick: Massimo Laurino)
Approfitto per lasciare un feedback positivo a Massimo: Sub tenuto benissimo, massima serietà e transazione veloce.
Grazie a tutti per i vostri consigli: il sub va benissimo.
...quando ha fatto l'autocalibrazione faceva vibrare la vetrinetta......foooorte....:D
@pegarx
Grazie della dritta: per ora va molto bene così.
Terrò presente il tuo consiglio per il futuro.
Grazie ancora.
-
Bravo, ottimo acquisto......................soprattutto per un uso home theater,
-
Sono contento che il sub Velodyne ti sia piaciuto ,anche a me ha dato ottime sensazioni in ambito home theatre e buone in ambito musicale. spero solo di aver fatto la scelta giusta a venderlo per passare al SVS PB-12 plus...... Ti farò sapere se ne vale veramente la pena. Ciao e grazie a te DarkElius
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pegarx
per cosi tanta musica valuta un sub in cassa chiusa!
@DarkElius
Quoto quanto riferito da Pegarx, se il tuo primo obiettivo è ascoltare musica devi valutare un Sub in cassa chiusa!
Se puo' esserti d'aiuto ho scritto questo post qualche giorno fa, qui:
http://www.avmagazine.it/forum/10-di...-sunfire-hrs12
P.
-
da possessore del pb12nsd posso solo farti i miei complimenti! non oso immaginare quello che può fare il tuo bambino dato che il mio va veramente bene!
Citazione:
Originariamente scritto da
Laurino Massimo
Sono contento che il sub Velodyne ti sia piaciuto ,anche a me ha dato ottime sensazioni in ambito home theatre e buone in ambito musicale. spero solo di aver fatto la scelta giusta a venderlo per passare al SVS PB-12 plus...... Ti farò sapere se ne vale veramente la pena. Ciao e grazie a te DarkElius