Visualizzazione Stampabile
-
scusa, ma qualcosa di nuovo no? Credo che arrivando a 1000 euro un ampli decente lo trovi. E poi quel negozio dove lo hai visto non č dei piu economici. Guarda che sono anche io di napoli, sono in centro, e lo conosco bene. Io se non prendo qualche usato mi rivolgo a 40 km da napoli.....vero antonio??;)
-
[QUOTE=maxven59;3717293] ma qualcosa di nuovo no? Credo che arrivando a 1000 euro un ampli decente lo trovi. /QUOTE]
tipo ??? che prendo con 7/800 euro nuovo che abbia una potenza di 90/100 WATT ?
(SENZA CONTARE CHE L510 E' ANCHE CLAsse A per i primi 8 W ) !!
-
[QUOTE=mimmosena;3717323]
Citazione:
Originariamente scritto da
maxven59
ma qualcosa di nuovo no? Credo che arrivando a 1000 euro un ampli decente lo trovi. /QUOTE]
tipo ??? che prendo con 7/800 euro nuovo che abbia una potenza di 90/100 WATT ?
(SENZA CONTARE CHE L510 E' ANCHE CLAsse A per i primi 8 W ) !!
-Se vuoi puoi optare per un usato piu' "fresco" come il DENON PMA2000ae......;)
SALVO.
-
a prescindere che quoto magoturi, perchč il denon pma2000 č molto piu nuovo, sei andato a sentirlo? A vederlo da vicino? le condizioni generali? se puoi trattare con il prezzo? solo a chiacchiere non si combina niente;)
..e poi guarda qui:http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...REO___HK_990_O
credo che sia una bella bestia, anzi ne sono sicuro, e ti dico che la settimana scorsa costava 100 euro in meno, stesso sito stesso link...
-
Citazione:
maxven59
pensi che l'HK 990 sia migliore del Luxman L510 !!?:eek:
-
..si, attualmente si. E' un ottimo ampli. Se puoi, ascoltalo, o chiedi a batmax che ce l'ha..
-
Citazione:
maxven59
..si, attualmente si. E' un ottimo ampli. Se puoi, ascoltalo, o chiedi a batmax che ce l'ha..
:eek::eek::eekk::eekk::what::what:
-
Citazione:
maxven59
..si, attualmente si. E' un ottimo ampli. .
come mai se ne parla poco o niente qui sul forum e quasi mai nessuno lo consiglia (anche gli operatori qui presenti )??
-
c'č una discussione dedicata all'hk 990, leggi li. Gli operatori tendono a portare l'acqua al propio mulino, in ogni caso meglio dell'ascolto con le proprie orecchie non c'č niente...
-
Citazione:
maxven59
c'č una discussione dedicata all'hk 990, leggi li. Gli operatori tendono a portare l'acqua al propio mulino, in ogni caso meglio dell'ascolto con le proprie orecchie non c'č niente...
Conosci qualcuno (negozio) a Napoli che ce l'abbia disponibile per un ascolto ?:rolleyes:
-
Vieni a casa mia insieme con il buon Maxven;)
-
Citazione:
mimmosena
Conosci qualcuno (negozio) a Napoli che ce l'abbia disponibile per un ascolto ?:rolleyes:
no, a Napoli non č čossibile ascoltarlo...
Citazione:
batmax63
Vieni a casa mia insieme con il buon Maxven;)
questa č l'unica soluzione..
-
Citazione:
maxven59
no, a Napoli non č čossibile ascoltarlo...
questa č l'unica soluzione..
Beh...visto che insistete tanto.....:D:cincin:
non resta che organizzarci
-
..ok, contatta in privato max ( batmax), e massimo ( io):D, e ci mettiamo daccordo. Ti ricordo che la destinazione č Salerno;)
-
Citazione:
maxven59
..... Ti ricordo che la destinazione č Salerno;)
la cosa comincia a farsi complicata......:(