Visualizzazione Stampabile
-
Ciao gente io vorrei capire bene le differenze tra il gt50 e l'x50.. Ho bisogno di vedere bene la tv.. Solite cose, sky hd (sport, calcio, f1...), film bluray e un po di gioco con il pc.. Sono orientato x il gt50 ma c'e una notevole differenza di prezzo e vedendo la scheda tecnica si vede chiaramente che c'e un abisso ma non cosi profondo da giustificare una differenza di prezzo di quasi il 70%! Ma probabilmente sbaglio e appunto vi chiedo quali sono:)
Ciaoool
-
Stiamo parlando dell'entry level e del (quasi) top di gamma. Le differenze ci sono e come, anzi sono tantissime (contrasto molto più elevato, nero molto più profondo, filtro antiriflesso eccezionale, più luminoso, più definito, movimento migliore, processore mooolto più potente sia per le immagini che per la smart tv. Il GT50 è un altro pianeta e te lo consiglio spassionatamente, insieme al VT50 è uno dei migliori tv di quest'anno. ;)
-
lascia perdere l'x50: è hd ready e non full HD. Se vuoi risparmiare puoi andare sull'UT50, che però non ha il filtro anti riflesso, quindi riflette molto...