Visualizzazione Stampabile
-
I king cobra non sono affatto male, io li ho provati a suo tempo per l'audio 2ch nei collegamenti tra sorgente, pre e finale. Alla fine ho preso altro, ma cmq li ritengo cavi onesti. L'ideale sarebbe avere il tempo di mettersi a provarne di diversi marchi, in diverse fasce di prezzo, ma penso sia difficile trovare un rivenditore che possa lasciarti in prova 5 coppie di cavi uguali (stesso modello) per l'audio multicanale.
-
Primare BD32 arrivato.
Alcune ore per rimettere in sesto l' impianto, scollegato e ricollegato tutti i cavi curando la messa in fase delle alimentazioni, ripulito i collegamenti dei diffusori, stretti tutti i morsetti e, via !
Primo brano ascoltato con il Primare BD32, Mother dei Pink Floyd, concerto live di Roger Waters "In the flesh (live tour)"...
Primo effetto ottenuto (in confronto con il Denon DBP2012UD che avevo prima):
Audio: molto dettagliato, pulito, dinamica eccellente. Ho scoperto alcuni dettagli non udibili prima. Sensazionale ! Fantastico.
Video: finalmente ho rivisto la qualità originale di questo DVD. Nessuna pecca. Eccellente.
Ascoltato alcuni brani in stereo come "No Dark Yet", Bob Dylan, Fatal Tragedy dei Dream Theater, Lucky man degli ELP...cosa dire ?
Non sono sorpreso, le reviews che avevo letto su questo fantastico lettore mi avevano preparato al meglio, ora, ascoltando e vedendo concretamente mi rendo conto che non c'é un limite alla qualità che la tecnologia ci offre oggi.
Basta cambiare un componente e devi riascoltare nuovamente tutti i DVD, CD, SACD etc, perché tutto diventa nuovamente da scoprire.