Hai fatto caso al fatto che al 99% il TV sarà usato solo per partite e sky?
O vai a disco rotto senza nemmeno leggere oramai? E su dai di parte ci sta ma regolati..:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Il VT50 con sky va divinamente, è un disco rotto anche il fatto dei Panasonic che non vanno bene coi segnali interlacciati. E non lo dico solo io, basta leggere le recensioni per capirlo. ;)
A parte le menate meglio vt50 che e8000,e' giusto ricordare che il VT50 esce nei tagli 50-55-65 pollici ,mentre il Samsung e8000 o 51" o 64" se non sbaglio.
Visto il mobile largo,sembra, circa 150cm,o prende il 51 Samsung o il 55 Panasonic.
Considerata la distanza 3.5m di visione il 55VT50 e' la soluzione perfetta,si guadagnano 4 pollici, rientra nel budget, ed e' una tv eccezionale.
Visto i 3.5mt di distanza di visione io cercherei di prenderla più grande possibile,almeno un 60 pollici,vedi se le misure del 60e6500 ci rientrano. http://www.samsung.com/uk/consumer/t...6500EUXXU-spec ottima tv e online la trovi a meno di 1600€,solo che la trovi solo con garanzia europea perchè i "geni" di Samsung in Italia non la importano.In caso contrario allora Pana VT50 da 55 con cui hai il massimo come nero.
Ciao
Ma con entrambi i televisori risolvo i problemi di vedere i giocatori sfuotcati i movimento?
Soprattutto nei primi piani?
I plasma non soffrono di scie a differenza degli lcd led. ;)
Ma se invece vado sul Panasonic 55ST50?? C'è molta differenza dal VT55?
Io non sono uno smanettone... ma a livello di qualità visiva c'è molta differenza sul 2D?
Grazie