Non esiste!
Cosa Ti cambia poi il 3d passivo da quello attivo?Poi del 3d se né fa sempre meno uso....
Visualizzazione Stampabile
Non esiste!
Cosa Ti cambia poi il 3d passivo da quello attivo?Poi del 3d se né fa sempre meno uso....
Appunto, non esiste.
E' una cosa del tutto soggettiva. A me il 3D attivo da molto fastidio, invece quello passivo lo trovo semplicemente perfetto. Non stanca gli occhi, non fa male, non da fastidio ed è ultraeconomico. Che se ne faccia sempre meno uso poi da cosa lo si evince? Sky offre canali e contenuti interamente in 3D, sempre più spesso ci sono partite ed eventi sportivi in 3D, giochi e Bluray in 3D escono quotidianamente come i film al cinema, le smart TV hanno contenuti in 3D. Insomma scegliere una TV in base al 3D passivo non mi sembra per nulla una scelta stupida, sbagliata o che dir si voglia. Che poi non ci siano TV qualitativamente all'altezza dei migliori Plasma che hanno il 3D esclusivamente attivo, nessuno lo mette in dubbio.
Ce l'hai già o l'hai avuta una tv 3d?Quando l'avrai poi vedrai l'uso che ne farai.....
Io certo non è che escludo i plasma perchè non hanno il 3d passivo,prendo una tv guardando tutt'altri parametri,del 3d non me ne frega proprio niente.
Ovviamente ci tengo a dire che è un mio pensiero e rispetto il Tuo.
Ciao