Appena posso controllo e ti faccio sapere.;)
Visualizzazione Stampabile
Appena posso controllo e ti faccio sapere.;)
grazie mille per la segnalazione....che peccato :(
Bè, oddio, le Metal Box belle sono belle ma a me sono arrivate graffiate (chi più, chi meno), nonostante ci fosse ovviamente la "pellicola" (secondo me però dovevano mettere il cellophane solito, non un simil domopak). Sarei tentato di farmele sostituire, ma non so se tentare la sorte col rischio di farmene arrivare altre messe peggio.
Felicissimo di leggere questi commenti entusiasti....mi é appena arrivato....;) Non avevo comprato la prima edizione perchè era qualitivamente scadente....quindi per me sará la prima volta....:D
Piccola parentesi sulle custiodie: ma solo a me sono arrivate graffiate?
mi spiace spider... fortunatamente le mie (pulp e iene) erano perfette...
Pur avendo quella sorta di domopak? O le tue erano con il cellophane solito?
La differenza tra l'encoding di Blade Runner e quello del vecchio Pulp Fiction è abissale: il bitrate medio di Pulp Fiction non era appena sotto i 20 mb/s ma era 13 mb/S! Senza contare che gli encoders della Warner Bros sono nettamente superiori, e a basso bit-rate il VC-1 rende meglio dell' AVC secondo me...
una domanda, come si riconosce la versione 2012 dalla 2011?
grazie.
...L'edizione 2012 è in Metal Box e ha due BD , uno per il film e un'altro per gli extra.
Mentre la vecchia edizione , ha un solo BD ed è in semplice Amaray.
Non ti puoi sbagliare ;)
perfetto mi metto subito alla ricerca.. grazie mille!
Spider io me la sono comprata nel negozio fisico e me la sono scelta,quindi é perfetta.a me piace molto...
Ah ecco, non sono l'unico allora.