Visualizzazione Stampabile
-
Da Redcoon ( se ne hanno ancora) Yamaha 771 , pre out, calibrazione multipunto e pass through 3d al prezzo del 673...nuovo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
Se vuoi assolutamente stare sul nuovo ok, è un altro discorso.....ma ti dico che io ho avuto l'Onkyo 905 per un po di tempo, l'ho venduto e chi l'ha acquistato ce l'ha tuttora e mi sta ancora ringraziando.
Preferirei stare sul nuovo, in ogni caso sto guardando tutti i sintoampli che mi avete consigliato per farmi un'idea.
-
Citazione:
ellebiser
Da Redcoon ( se ne hanno ancora) Yamaha 771 , pre out, calibrazione multipunto e pass through 3d al prezzo del 673...nuovo.
Do subito un'occhiata.
Grazie anche a te.
-
quale onkyo stai togliendo adesso?
-
Citazione:
antonio leone
quale onkyo stai togliendo adesso?
Nel senso di quale devo vendere per far spazio a quello nuovo?
-
Citazione:
daryl74
A breve credo che manderò in pensione il mio sintoamplificatore Onkyo per acquistarne un'altro.
....[CUT]
hai scritto questo
-
Citazione:
antonio leone
hai scritto questo
Si scusami, non avevo capito se mi stessi chiedendo quale sto eliminando fra quelli che sto scegliendo oppure se ti riferissi al mio attuale.
Attualmente ho un TX-SR600E che sostituirò con uno dei modelli consigliati.
-
ah ok...per capire se un reale miglioramento c'era
-
Citazione:
antonio leone
ah ok...per capire se un reale miglioramento c'era
Effettivamente la curiosità era più che lecita. Diciamo che comprando un amplificatore ogni 8 anni vorrei un miglioramento nelle prestazioni...e sopratutto vorrei anche gestire tutti gli input HDMI che mi ritrovo e magari avere un upscale dell'ingresso component.