Visualizzazione Stampabile
-
Beh, ritengo abbia un concetto quantomeno "originale" della parola entry level :D...
Complimenti per l'impianto... puoi descriverci i motivi che ti hanno fatto pensare a qualcosa di più per l'impianto? E ora sei soddisfatto di quanto hai fatto?
Effettivamente, dato che si intuisce la vocazione puramente cinema-like dell'impianto, ora ci vuole proprio un bel vpr! Hai pure lo spazio dietro :).. non hai scuse, con un bel telo inceiling che anche la tua metà adorerà!
Ancora complimenti e continua così!
-
Entry level in effetti era prima dell'upgrade :-)
La necessità di migliorare è venuta naturale...leggendo il forum...curiosità di sentire impianti differenti..
Sono soddisfatto ma sicuramente devo migliorare la parte surround (diffusori e posizionamento).
La parte video è work in progress!
-
Vorrei fare l'upgrade del back...
sapete se per caso qualcuno vende dynaudio focus 160 oppure dynaudio contour s 1.4 oppure dynaudio s r colore nero o ciliegio???
quale cavo mi consigliate per il sunfire HRS 12??? (devo cedere il mio MONSTER CABLE MB 100SW - 4 M a mio fratello)
ciaooo
-
Complimenti,
Bello tutto ma togli il tavolino e mettici un bel tappeto.
È l'apoteosi delle riflessioni audio e video ;)
-
:cry:
lo so! ma mi piange il cuore!
grazie del consiglio
-
Trovagli un altra casa, un altro angolino,
mettilo in bagno ma non li !!!!!
-
Come si vede la "mano" di Alberto in questo impianto :D
Hai un potenziale enorme, tutto lo spazio che serve.......ma........purtroppo anche molti aspetti trascurati.
I frontali andrebbero avanzati di almeno 70/80 cm e ruotati verso il punto di ascolto.
I posteriori avanzati e allargati di 120cm.,oltre che alzati di 70/80 cm.
E poi quel tavolino li davanti è uno "scempio":D .......levalo subito da li.
Delle elettroniche e diffusori simili,inseriti in un ambiente molto spazioso,meriterebbero miglior attenzione.
Per il resto che dire..........complimenti :D
Ps: l'ha sentito il tuo impianto K?
-
Devo proprio frantumarlo il tavolino!
Alberto deve ancora venire...mi ha già dato la sua parola anche perché ho in cantiere tutta la parte video :Prrr:
moris72 lo so che non 'rispetto' alcuni parametri fondamentali ma è il salotto di casa e devo scendere a compromessi.
però alcune prove le farò sicuro...
-
Ciao.
Quando non avevo una saletta dedicata,mi trovavo più o meno nelle tue condizioni.
Mia moglie non mi consentiva modifiche permanenti.
Così ogni volta prima di guardare un film,dovevo posizionare i diffusori al meglio.
Finita la visione li rimettevo "dove erano meno brutti esteticamente":D
Lo stesso vale per il tavolino,potresti toglierlo e rimetterlo senza grossi problemi.
Questa si è che "follia allo stato puro".....vero?:D
Ciao
-
Completamente d'accordo!
Pura follia! :-)
-
Complimentoni!! upgrade da capogiro!!! sei passato da una "Fiat" ad una "Porsche" :D in effetti un pò di follia c'è stata, ma chissene :D
Immagino che sentire i film adesso sarà ben altra cosa... ;)
-
Si tiger inizio ad essere soddisfatto!
-
Complimenti per la saletta. Uniche due cose: un bel telone motorizzato con annesso vpr e...alzare/spostare il quadro dietro la tv :) Ancora complimenti anche per l'upgrade dei componenti!!!:D
-
Grazie mankus!
sto provvedendo...anzi ho già provveduto...
stay tuned!
-
Posso apprifittare del thread per chiederti come ti trovi con il centralone Dynaudio S CX ?
Io ho il fratellino (molto)minore (DM Center), e nonostante qualche problema iniziale di calibramento dell'impianto, non sono contentissimo al 100%. Diciamo che mi piace, ma non lo sento molto "presente".
Sto cercando di rodarlo velocemente facendo andare la musica solo sul centrale: con i film mi ci vorrebbe una vita.
Sia le 2/7 che le 3/7 migliorano di giorno in giorno: spero di ottenere lo stesso risultato anche con il centrale.