Perfetto..
Il nome di gilda mi sembra obligatorio..
AVforum Warriors..
Che dici :D
P.S. Mi sembra osceno ma si vedra...:D
Visualizzazione Stampabile
Perfetto..
Il nome di gilda mi sembra obligatorio..
AVforum Warriors..
Che dici :D
P.S. Mi sembra osceno ma si vedra...:D
senza nulla togliere al re dei forum
ma EPIGUREI sarebbe davvero più divertente :)
lol
c'è anche COH city of heroes che è uscito ieri, io e un gruppo di amici l'abbiamo usato un mesetto in beta e ci siamo divertiti parekkio, cosa che invece non è successa nella beta di wow.
cmq da quaqlche parte, prima o poi, ci troveremo :D
giusto, io non penso che arriverò a livelli PRO, quindi non vorrei farvi sprecare tempo in gilde fantasma
mi associo a qualunque perditempo disposto ad accettarmi quando potrò connettermi
noi siamo un bel gruppetto, per adesso siamo su coh. se qualcuno è interessato è il benvenuto :D
appena ordinato su dvdweb, mi date qualche linkl che non siano ngi o multiplayer.it?
se lo installo e lo attivo mi parte già il mese oppure posso provare anche solo la grafica senza attivarlo subito?
thx
stasera entro
penso che mi inventerò un nome nuovo... uhm lanzo!
Lanzo famme sapere do stai che poi vengo anche io, l'ho ordinato dal mio fornitore ma ancora nulla.... Anche io penso userò un nome stravagante tipo..... Ciosse...
devo ancora installarlo e sono già angosciato dalla paura di sbagliare classe e skill
sto studiando per non fare errori:
http://vnboards.ign.com/World_of_War...Boards/c14461/
e quando avrò iniziato un pg perfetto, verso il 20° livelo abbandonerò il gioco che troverete nel mercatino, quindi ciosse, se non hai fretta ... :)
pensavo di partire con i buoni e fare il warrior, di solito parto con pg difficili quali necromanti o assassini e sono attirato molto dal troll, però un pg facile che viene gruppato volentieri come anche il prete sarebbe meglio per iniziare no?
inizio a impazzire
poi spero di riuscire a farlo girare in finestra, non penso vada a 720*576 in full-screen
e poi ho appena tolto la fx5700 per rimettere quel bidone di 9600se
inizia la malattia
:D
io ci ho giocato dalle 24 alle 25 stanotte :)
é proprio come mi aspettavo, molto bellissimo!
solo che ci sono troppi server, voi dove cacchio state?
http://forums.multiplayer.it/showthr...hreadid=216163
qui molte info
Lanzo mi è appena arrivato dimme su che diavolo di server STAIIIII;) ;)
crushridge
alleanza
lanzo druido 6 lvl
ci ho giocato 3 volte anche grazie a lunedì che ero in malattia
mi sa che non riuscirò a pomparlo molto
penso che con /say lanzo ciao dovresti riuscire a contattarmi, altrimenti cerca nel manuale o in qualche sito :)
ho scelto crush perché é quello pieno di italiani ma mi sono accorto che alla sera ci può essere anche mezz'ora di fila :eek:
IO penso che starò sul facile o Paladino oppure maestro d'armi....
Il nome sarà sicuramente Ciossè
stasera provo...
io entro
Ciossè o ciosse?
Lanzo ho finito l'installazione ora....
Cavoli e mo mi tocca la morosa con Zelig
Più tardi entro SICURAMENTE PER PROVARE....
Ciossè (se mi concedono la "é" con l'accento altrimenti senza)