Infatti ho sbagliato a scrivere.. volevo dire ST50.. ste ca**o di sigle tutte uguali :ncomment:
Per quanto riguarda invece i cavi HDMI.. ho visto che ce ne sono di diversi prezzi.. mi aiutate a capire quale scegliere?
Visualizzazione Stampabile
Inoltre.. l'ST50.. dove lo trovo?? Ne ho visto uno su Pixmania a 760 euro circa.. ma è usato/come nuovo. .. Ho letto che in Italia questo modello nn lo fanno.. . :-\
Il 50ST50 è andato a ruba, complice il fatto che Panasonic non lo importa ufficialmente in Italia, alcuni distributori on line lo hanno messo in vendita su vari siti comprandolo dalla Spagna e dalla Francia, ma visto l'eccezionale rapporto qualita'/prezzo è andato esaurito in pochi giorni. Un mio amico è riuscito a prenderlo su mia segnalazione ed ancora mi ringrazia, l'ha pagato meno di 1000 euro compreso la spedizione. Al momento è introvabile, ma entro una decina di gg max dovrebbe tornare disponibili, visto che è in distribuzione dai magazzini Panasonic che è stata spiazzata dalla richiesta di questo tv che è andato ben oltre le loro previsioni.
Plasm-on, su Pixmania sembrerebbe che ci sia.. opterei per questo modello. Hai qualche sito da segnalarmi? Grazie
Anche io lo aspetto su Amazon.fr sta tornando disponibile però non ho capito perchè da qualche parte avevo letto che lo spedivano in Italia e invece non mi sembra così ! Sia il rivenditore che Amazon.fr stessa non lo spedisce mi sembra !
Ho telefonato a Pixmania.. mi avevano confermato che la data indicata sul sito (30/11/2012) era quella prevista per il rientro del tv nei loro magazzini.. In questi giorni però la suddetta data è stata modificata al 07/12/2012.. . io resto in attesa, ma non vorrei che l'attesa diventasse lunga dato che ormai siamo entrati nel periodo natalizio. .. Cmq per favore se sapete qualcosa aggiornate il post. Grazie
Purtroppo all'inizio di quest'anno Panasonic ha chiuso 2 fabbriche di pannelli causa crisi, per questo ora non riesce a soddisfare le richieste, probabilmente ha prodotto meno di quanto si aspettava di vendere. Cmq stai tranquillo che prima di natale torneranno disponibili i 50ST50.
Mi sono deciso per acquistare il Panasonic TX-P50GT50E.. a tal proposito volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze con MEDIASTAR.IT. .. è affidabile? Grazie
Su pixmania arrivo spostato al 21/12/2012 per il 50st50 e spedizione gratuita !!
Stavo facendo anche io questa tua stessa considerazione !! Ho mandato stamane una email per sapere che corriere usano e da dove parte la spedizione ! Io sono di Roma ! Ciao !
Risposta arrivata da mediastar : "Gentile cliente la informiamo che l’articolo le viene spedito da Milano , affidiamo i nostri articolo a corriere SDA , l’articolo viene affidato al corriere con la scatola originale.l’articolo è garanzia italia 24 mesi"
Caro Plasm-on puoi dirci qual'è stato il sito che hai consigliato al tuo amico e più o meno che periodo dell'anno era ? Pixmania dice che torna disponibile il 21/12 , prima dichiarava il 7/12 ! Qualche store che ci consigli di tenere sott'occhio ? Grazie Ciao !