Sasa' devo aspettarmi qualcosa quando verrai a trovarmi?:eek:
Allora vieni armato:D
Visualizzazione Stampabile
Sasa' devo aspettarmi qualcosa quando verrai a trovarmi?:eek:
Allora vieni armato:D
mi arrendo niente vendette il mio era uno scherzetto.....l'accendiamo!:p
Citazione:
Originariamente inviato da leo
mi arrendo niente vendette il mio era uno scherzetto.....l'accendiamo!:p
considerato il fatto che dovrò, comunque, per i miei trascorsi, passare almeno sei secoli nel girone dei golosi, avrei preferito più un dolcetto ad uno scherzetto...
Forza Leo, datti da fare....
E MODIFICA LA SIGNATURE!!!!:o :confused:
come faccio a modificarle,accettasi spiegazioni in lungo e largo anche per il simbolo che vorrei adottare ciao...mao
questo sarebbe compito di Emidio, il quale, invece, latita, per cui fungo da supplente e ti indirizzo...Citazione:
Originariamente inviato da leo
come faccio a modificarle,accettasi spiegazioni in lungo e largo anche per il simbolo che vorrei adottare ciao...mao
Allora da dove sei adesso segui questo percorso:
PROFILO>MODIFICA PROFILO>SIGNATURE :(max 3 righe alla risol.800x600) a questo punto inserisci quello che vuoi tu(mi auguro la descrizione del tuo impianto, e se vuoi fare una cosa un pò più coreografica , usa il seguente modo di scriviere...
ecco il link esplicativo.......
http://forum.hwupgrade.it/misc.php?action=bbcode
Il simbolo invece è l'avatar ed il suo percorso e è questo...
PROFILO>MODIFICA OPZIONI>AVATAR: serve un file di max 50 KB.
ciao
sasadf
ma ci sono riuscito quando avro + tempo farò meglio comunque :D :p :cool: a tutti
ragazzi , fra un pò presenterò il mio impianto, così come si conviene ad un Ht club di lusso come il Nostro...
Stay Tuned!!:cool: :cool: :cool:
Pavoneggiatamente
sasadf
nel mio piccolo il mio:D
evvvaaaaiii!!!Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
ragazzi , fra un pò presenterò il mio impianto, così come si conviene ad un Ht club di lusso come il Nostro...
Stay Tuned!!:cool: :cool: :cool:
Pavoneggiatamente
sasadf
:-P