Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antisgamo
Sono andato in un negozio specializzato in Hi-Fi a comprare dei cavi di potenza per le mie due Diamond 10.1 da collegare allo Yamaha RX-V671.
Mi hanno proposto il Wireworld Luna (
http://www.wireworldcable.com/products/30.html) e calcolando che me ne servono 2metri per cassa, e calcolando il bi-ampling (ancora da confermare) mi venivao f..........[CUT]
a milano puoi andare in zona brenta, non ricordo il nome del negozio.
vai da corso lodi, arrivato all'incrocio dove c'è la MM Brenta giri a sinistra (uscendo dalla città) e poco lungo quella strada trovi il negozio (interno ad una corte).
hanno diversi cavi, al metro e non.
io ho comprato un cavo da 8 euro al metro (Van Den Hul, 2 mm) ed ho un impianto paragonabile al tuo.
installato senza connettori, per il momento..
-
ho trovato piu vicino Buscemi, in Corso Magenta, che ha i SUPRA 2.5 e 4 a 5/8€ al metro.
Possono andar bene??
Pensavo di andare li a vedo quello che mi offre specificando il budget massimo.
-
Bravo, così senti anche le differenze che hanno.
-
qualcuno conosce o possiede questi cavi , Cavi Dynavoice Silverstar ??
sono validi ?
-
Io se fossi in te andrei su cavi più comuni e conosciuti, almeno in base a quello che vuoi ottenre non sbagli.
-
daccordo...ormai tutti a ""FAR""............Fili
-
Citazione:
antonio leone
............Fili
Detto da un rivenditore è Poco Professionale...Cavi, non Fili. :asd:
-
Montando cavi di uno spessore + alto rispetto a quelli montati ,sempre lo stesso tipo e marca,si otterrebbe qualche benificio e se si quale ? per esempio i miei sono da 1,6mm , montando quelli da 2,5....che succede ?!?!? una beata "min....ia" oppure ...cosa ??
-
Citazione:
P&K
Detto da un rivenditore è Poco Professionale...Cavi, non Fili.
non hai inteso il doppio senso
-
Certo che ho inteso....stavo scherzando.