Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
tecnognomo ha scritto:
ARG!!!! Peccato. Stavo seguendo i tuoi post sul cinema e pensavo di aver trovato una persona con i miei gusti. Invece mi cadi su AVP!!! ARGGGGGG!
Vabbè... Personalmente trovo che prendere due film d'azione ed atmosfera come Alien e Predator ecc...
ciaooo
Ma io Mica ho detto che ne sono rimasta soddisfatta!;)
Mi e' piaciuto a livello di grafica e di coinvolgimento,ma come ho detto ,la trama lascia a desiderare e mi aspettavo molto di piu'.
Diciamo che se dovessi dargli un voto gli darei 6--
Per quanto riguarda Monica Bellucci,il paragone non regge:lei aveva qualcos'altro da vendere per arrivare a Holliwood...:D
-
Citazione:
Pollon_pollon ha scritto:
Ma io Mica ho detto che ne sono rimasta soddisfatta!;)
Mi e' piaciuto a livello di grafica e di coinvolgimento,ma come ho detto ,la trama lascia a desiderare e mi aspettavo molto di piu'.
Diciamo che se dovessi dargli un voto gli darei 6--
Andiamo meglio, ma 6-- è ancora troppino :D
Citazione:
Pollon_pollon ha scritto:
Per quanto riguarda Monica Bellucci,il paragone non regge:lei aveva qualcos'altro da vendere per arrivare a Holliwood...:D
Tu dici che non esistono produttori donna a cui possa interessare la mercanzia di Bova?
ciaooo
-
Raul e' troppo preciso,religioso e fedele a sua moglie ...
non e' sicuramente cosi' che e' arrivato dov'e'.
C'e' da dire che non sa doppiarsi benissimo.
Il doppiaggio e' una cosa completamente diversa dal recitare,infatti in lingua originale e' molto meglio.
A me piace,e specifico che non mi piace fisicamente!
Avete visto:sotto il sole della TOscana?
-
Citazione:
wolf041 ha scritto:
Visto sabato sera.
Che dire un film che giudicherei "insignificante".
Un vera delusione, non che mi aspettassi un capolavoro, ma neanche questo piattume.
L'unica nota degna di nota ;) è l'audio, in alcuni punti veramente notevole.
Per il resto un piattume (ripetizione :rolleyes:, ma rende l'idea ;) )totale, personaggi insignificanti, storia inesistente, sceneggiatura pessima, regia al limite del normale.
Originalità nulla, riprese le stesse scene già viste nei quattro Alien e mischiate tra loro in un susseguirsi insignificante.
Voto finale? Fate voi!!!
quoto tutto, il film nn mi è piaciuto per nulla.....spero che nn venga fatto un seguito a questo "capolavoro":rolleyes:
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
uno dei peggiori film mai visti al cinema....:(
Quoto alla grande.
Perchè rovinare così il mito di Alien? (già abbondantemente degradato dal terzo e dal quarto film...)