pre + finale marantz ce l'ha daniel24
Rossonero invece ha il pre marantz+finale onkyo
Visualizzazione Stampabile
pre + finale marantz ce l'ha daniel24
Rossonero invece ha il pre marantz+finale onkyo
ok grazie, siturberò l'utente daniel in pvt per alcune domande.. :-))
Se vi può interessare come
Info ho trovato il pre marantz av 7005 (il modello precedente del 7701) a 1299€ sembrerebbe veramente ottimo come prezzo!
Dico la mia: per me tra pre e finale e sinto non c'é partita.
Io non avevo un top di gamma, ma un sinto medio, sempre Marantz.
Con pre e finale é un'altra musica, a tutti i volumi ma in particolare a volume medio, più sub, più surround, più ampiezza del fronte anteriore, ecc, ecc...
Io sono molto soddisfatto del mio impianto, consiglio Marantz assolutamente, per me grandi ampli
@maxgalia
Hai deciso poi su cosa optare ?;)
sto valutanto anche il nuovo marantz sr 7007, il costo e di 1600 euro, ho paura di spendere il soppio per ottenere lo stesso risultato..
Saluti, Massimo
Io alla fine mi sono deciso per pre e finale .
Attendo impazziente l'arrivo ;)
Bene appena ti arriva ti farò un paio di domande :-)
Dico la mia: io fossi in te punterei dritto sull'accopiata pre(il nuovo 7701 teconologicamente è molto interessante, hdmi 1.4, supporto 3D e 4K...senza contare che, con le dovute proporzioni, ha anche qualche somiglinza con il Mcintosh Mx121, prodotto di tut'altra categoria.) e finale Marantz.
Anche perchè come molti hanno già detto un'accoppiata pre più finale è sempre meglio di un integrato (per carità l'integrato è comodo, ma è anche limitato dal fatto di avere due telai in uno).
Se come dicevi sei alla ricerca di una soluzione semi definitiva vai su pre e finale...
il 2 telai suona anche meglio del 7007
----------------
Edit,errata corrige