Visualizzazione Stampabile
-
Questa si che si chiama Sorpresa... :) Complimenti di cuore Genny , e sono sicuro che Emidio ha fatto la scelta giusta con te.. a darti questo compito, che lo porterai avanti con la tua tenace e competenza , che ti distingue .
Buon Lavoro Uaglio'.....;)
Ciao Ferdi
-
Grande Nenny!
Yes, YOU can :D
Benvenuto!
PS Ora ti banno subito perché non è possibile che anche "l'ultimo arrivato" ;) abbia quasi il quadruplo dei miei post :cry:
-
Grazie a ivanedixie e Ferdinando per l'augurio.
Cercherò di lavorare bene e ammaestrare tutti gli uccelli per diabetici che incontrerò :D
@ABAP
Ora non puoi bannarmi più :Prrr:
Grazie del benvenuto, Yes, I can!
-
Auguri e soprattutto ... buon lavoro! :)
-
Bella nenny! Adesso siamo frittiiii hihihihihi! Investitura meritata a mio avviso senza togliere niente a nessuno!
-
Grazie a Darklines e ad Andrea :)
-
Bravissimo Nenny, sono sicuro che farai un ottimo lavoro!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
oltre a scrivere post senza senso qua e là, seguendo l'esempio di Dave..
Shhhhh!!! Questi trucchi non vanno rivelati! :D
Buon lavoro carissimo.
Ancora qui sei? Vai a lavorare!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
Questa si che si chiama Sorpresa... :) Complimenti di cuore Genny
La sorpresa è l'investitura a moderatore o il cambio di sesso? :boh:
:asd:
-
Mi associo agli auguri e ai complimenti, scrivo poco ma seguo molto...e nenny è veramente bravo.
Ora per festeggiare tutti invitati dall'ostricaro o al vicoletto......paga nenny....
:D:D:D
-
No guarda, se proprio volete mangiare a sbafo il ristorante lo scelgo io :D
Al mio portafogli ci tengo :asd:
Grazie a gavix, Dave, Revenge72 e Salamandre40 :)
P.s. la mia incoscienza è leggendaria ormai.
P.p.s. il cambio di sesso era un segreto :nonsifa:, ma per la cronaca l'operazione non è riuscita :D
-
Complimenti e in bocca al lupo per la nuova avventura!:mano:
-
Ora so a che ora del giorno mi posso sfogare riempiendo il forum di stupidaggini... quando il caro Nenny ha clienti e non può seguirci e nemmeno moderarci!!! :D:D
Beh, caro Gennaro... dopo tutto era nell'aria e mi domandavo appunto quando sarebbe avvenuta la tua incoronazione! Complimenti!!! :D
http://i1229.photobucket.com/albums/...magine1-11.jpg
-
Un evento simile deve essere necessariamente consacrato con una mangiata a sbafo......chez toi!!!:burp::cincin::mano:
Complimentoni