sono andato a vedere l'es7000 bello , nell'offerta c'è anche un panasonic 42dt50 a 200€ in più ne vale la pena?
Visualizzazione Stampabile
sono andato a vedere l'es7000 bello , nell'offerta c'è anche un panasonic 42dt50 a 200€ in più ne vale la pena?
rosco non fare piu OT
torniamo in topic..
Sono andato a vedere l'es 7000 molto bello come tv niente da dire tranne che quando mi hanno fatto vedere i canali in digitale terrestre beh, le cose cambiano notevolmente, ma questo dipende molto dal segnale, in quanto alcuni canali li vedevi abbastanza bene alcuni decisamente no (Rai 3), boh. Penso facciano di tutto per obbligare la gente ad acquistarsi il pacchetto sky HD.
Vi chiedo solo cosa ne pensate dell'altra offertona expert riguardo il Panasonic 42dt50 a circa 1200 € ho chiesto al negoziante se riesci a procurarmene uno da vedere dal vivo, mi ha risposto che tendezialmente led della pana non li prende in quanto gli rimangono invenduti, cerca di fare uno sforzo e vede di provare con uno, speriamo.
Stop con gli OT!!! Ma avete letto di cosa si parla in questa discussione????
scontro dell'anno: SONY HX855 vs SAMSUNG ES8000
che c'entrano gli altri tv????
Pienamente daccordo con Plasm on! Solo in 3 persone abbiamo risposto alla richiesta del post...
Scusate avete ragione chiedo venia. Andrò a cercarmi un altro post.:(
Parli di svalutazione prodotto come se fosse determinante...
Io compro un prodotto perche' mi piace e perche' ha ottime caratteristiche. Se devo fare un investimento compro qualche titolo in borsa, anche se non e' un periodo d'oro. Il fatto che un prodotto Apple mantenga il valore non e' indice di un bel nulla. Ci sono diversi fattori che determinano questo e la qualita' prodotto incide solo per una parte. Se anche il Sony mantenesse di piu il suo prezzo...il senso lo trova solo nel fatto che chi lo vuole dovra' spendere sempre molto. Il discorso qualita e un altra cosa pero'.
Mauro parlava di "sfumature fantastiche grazie alla smooth gradiation" per quanto riguarda l'855. Questa è sicuramente una delle caratteristiche più spettacolari di questo televisore, che lo eleva una spanna al di sopra dei modelli inferiori (vedi hx755), ma l'es8000 non ha qualcosa del genere? E' una peculiarità del solo hx855? Cioè per esempio la scena di un tramonto come si vede sul top gamma di samsung? Con gli "aloni" di colore?
Ha anche il Super Bit Mapping e deep colour l'855. La gradazione uniforme non so se ce l'ha il samsung e se si tocca vedere come lavora.