Scusa @mmciaffa
i prezzi che hai messo sopra, dove li hai presi... online? perchè io il samsung l'ho trovato intorno ai 2300 e il sony 2200...
Visualizzazione Stampabile
Scusa @mmciaffa
i prezzi che hai messo sopra, dove li hai presi... online? perchè io il samsung l'ho trovato intorno ai 2300 e il sony 2200...
Un filmato promozionale di Samsung di un suo prodotto non ha alcun significato, non c'è un dato dichiarato e riscontrabile, ma solo un filmato pubblicitario. E' come chiedere a chi vende il gelato se è buono o no, la risposta è ovvia!
Quando (e se uscira' in Italia) questo add-on sicuramente verra' testato e si comprendera' se porta o meno benefici sull'immagine e se si quali sono.
Ovviamente bisognera' anche considerare il rapporto prezzo/prestazioni che avra' questo add-on. Quindi non confondiamo gli utenti diffondendo informazioni che non hanno alcun fondamento tecnico.
Al momento esistono il Sony HX855 ed il Samsung E8000 così come vengono venduti ed il confronto deve essere fatto su questi modelli, stop!
Il filmato era solo per far capire che si andrà ad agire anche sull'immagine, visto che il discorso lo avete tirato fuori voi.
Non vedo perché si debba mettere in dubbio quelle che sono le dichiarazioni di una azienda. E' chiaro che al momento attuale i modelli sono quelli che vengono venduti nei negozi, ma qui si parlava di Evolution Kit ed io ho risposto, punto.
Ho comprato il sony 55 hx 855, penso di aver sbagliato il polliciaggio, forse è troppo grosso........................
pagato 1819€, ritirato oggi, garanzia Italia, aiuto sono nel panico.
cosa fa fare avere tanti soldi:D
come fai a sbagliare una spesa di 1800euro?
Vai tranquillo che come ti hanno gia detto ti abituerai in fretta, guardati un bel film magari in BD cosi ti rendi conto se hai sbagliato o meno... :D
Quello che non riesco a digerire del Sony è quella orribile sound bar. Che voi sappiate é possibile poggiarlo con un'altra base senza dover lo appendere?
E' vero hai risposto ad una domanda, pero' hai scritto cose che non sono provate (miglioramento dell'immagine e movimento) di cui nessuno (a parte Samsung) ha mai visto. Quindi visto che è una cosa al di la da venire sarebbe piu corretto scrivere "a detta del costruttore dovrebbe fare questo e quello ma è da verificare". Per come lo hai scritto tu dai tutto per certo. Io non credo a cio che dichiarano i costruttori, che ovviamente hanno interesse a magnificare i loro prodotti, ma solo a prove di laboratorio.
Chiedo scusa se insisto ma qualcuno mi sa dire se l'HX855 si può poggiare anche senza l'orribile sound bar?
Grazie se qualcuno mi risponderà
Su un sito ecommerce 1799
Il prezzo sta crollando a vista d'occhio
Il prezzo è frutto della politica del nuovo capoccia della Sony, Kaz Hirai che ha capito tutto! Il problema di Sony è sempre stato il prezzo...con la nuova linea sony ha drasticamente abbassato i prezzi. Prima era proprietaria insieme a Samsung della S lcd, ora la joint venture è finita e Sony acquista i pannelli a prezzi vantaggiosi. Questo è uno dei motivi per cui i nuovi Sony costano meno(ci sono meno costi di produzione e da gestire).
Metteteci in più che questo tv sta vendendo tantissimo...solo in questo forum in pochi mesi nella discussione ufficiale ci sono più di 120 possessori, figuriamoci fuori dal forum.
Sony ha tirato fuori una tv veramente con i fiocchi, capace di reggere il confronto con il top plasma VT50 pur essendo un led.
@Anacleto
La soundbar c'è...se vuoi un'altra soluzione appendila a muro. La base alternativa è venduta solo in Amercia.
A mio parere quella soundbar gli dà un design molto moderno ed elegante che la distingue da tutte le altre.