tra quelli citati sceglierei nad ma fossi in te mi prenderei un naim nait 5i usato e non te ne pentirai.
Visualizzazione Stampabile
tra quelli citati sceglierei nad ma fossi in te mi prenderei un naim nait 5i usato e non te ne pentirai.
visto che siete in due ad avermi suggerito il naim nait 5i incomincio a considerarlo, però mi sembra difficile riuscire ad ascoltarlo, come suona? l'accoppiata con chario quindi promette bene?
non ho mai ascoltato diffusori chario. Ho avuto modo di ascoltare il naim collegato a delle monitor audio gs e di confrontarlo con un rotel di cui non ricordo la sigla. Con il naim il suono era meno freddo e piu corposo la cosa che mi ha piu stupito è la dinamica che riusciva a sprigionare, ottima musicalità con una impostazione timbrica aperta nei medio alti ma senza essere eccessivamente aggressivo e stancante.
l'integrato quad, l'audiolab,
non l'ho escluso...solo che vorrei possibilmente comprarlo prima di natale e per comprarlo usato dovrei aspettare di trovarlo in vendita su qualche sito che però sia affidabile...e non so quando sarà disponibile. certo che è una bella bestia, anche da riuscire a sistemare in casa!
ho chiesto altri suggerimenti per averne il più possibile prima di fare la necessaria scrematura per arrivare alla deisione finale...certo che è difficile!!!
alcuni ampli sono proprio difficili da trovare per ascoltarli.
salve a tutti...
riprendo questo discussione per un aiuto dopo che ho cambiato le casse prima dell'amplificatore...
ho preso le Chario syntar 523r e purtroppo per altri motivi devo rivedere il budget da dedicare all'amplificatore,
considerato che ho il lettore cd della Denon per le casse che ho è meglio il nad 326 oppure il Denon mpa720 è una valida alternativa?
il denon mi consentirebbe di comandare tutto con lo stesso telecomando ma non avrebbe nemmeno i ponticelli...dovrei organizzare la possibilità di attaccare le casse all'impianto ht o a quello stereo a seconda del bisogno...e non penso sia molto più complicato che la stacca-attacca dei ponticelli.
ma musicalmente e come capacità di pilotare le chario da 4 ohm?
grazie per le dritte
sì può essere una valida alternativa in quell'abbinata
-Si perche' il 720ae e' tendenzialmente neutro quindi se ti piacciono le CHARIO, ti piacera' anche l'accoppiata.
SALVO.
Rimanendo in casa Denon io direi qualcosa di più importtante come il PMA 1510 anche usato!!!
é un dual mono con stessa timbrica del PMA 2010 ma meno dinamico naturalmente!!!!
purtroppo il 1510 è fuori dal mio attuale budget che ho dovuto rivedere negli ultimi mesi...:cry:
Creek evolution 2 oppure Naim nait 5i anche usati.