Visualizzazione Stampabile
-
Visto in aereo al ritorno di un viaggio recente (domenica mattina, in pratica).
Inqualificabile, inclassificabile, inguardabile .... realizzazione tecnica non so (nel LCD da 7" degli schienali non si riesce a capire nulla da questo punto di vista) ma dal punto di vista artistico e del film in se stesso, forse una delle peggiori boiate che sono riuscito a "vedere" negli ultimi anni .....
ad un certo punto ho cambiato applicazione e mi sono messo a giocare a "forza 4" piuttosto che perdere ancora tempo con sta roba ....
ed io mi chiedo: ma chi glieli da i soldi per produrre certa immondizia ?
Penoso. Il disco non vale neppure regalato perché come sotto bicchiere è scomodo .... :( :(
-
Alberto non so se sia giusto esprimere un parere dal punto di vista di gusto trama o storia , anche io l'ho visto in noleggio domenica pomeriggio da un amico in dvd ad un televisore normale , bhè non so il dettaglio del film in bluray 2d o 3d anche se è stato scritto che è ben fatto il 3d del medesimo ma per quanto riguarda la trama non è il massimo ma neanche una cavolata , per me è un film da 7 1/2 , ne ho visto di peggiori in giro...!
-
Finalmente il lettore lo ha caricato, se qualcuno ha problemi come potrò spiegare come fare ( piccolo trucco )
Per quanto riguarda il film, dirò solo che ho visto di peggio, non aggiungo altro, perchè per mia filosofia non esprimo mai pareri negativi come quello di Alberto anche se li posso pensare, il gusto del film è, e sempre sarà oggettivo per l'80%.
Trattandosi del trd tecnico posso solo dire che il video è eccellente con dettaglio elevato, non avendo visto il film al cinema non posso esprimere un giudizio di paragone sul colore e fotografia tra Cimema e Blu-ray, a me il risultato piace parecchio.
L'audio è esplosivo, con rumori ambientali e localizzazione surround e sorround back eccellente, dialoghi limpidi e caldi al punto giusto, per niente inscatolati.
Tecnicamente un eccellente blu-ray.
-
grazie beppe dell'ulteriore commento , bhè se dal punto di vista tecnico è cosi ben fatto confermando anche l'ottimo giudizio del 3d espresso nella sezione dedicata , penso che anche se il film non è sta gran cosa se gli do come gusto 7,5 in complesso merita un 8 , sempre parere personale...!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Beppe5
Per quanto riguarda il film, dirò solo che ho visto di peggio, non aggiungo altro, perchè per mia filosofia non esprimo mai pareri negativi come quello di Alberto anche se li posso pensare, il gusto del film è, e sempre sarà oggettivo per l'80%.[CUT]
oggettivo ??:confused: forse volevi dire SOGGETTIVO !!
-
La mia voleva essere una critica costruttiva per mettere in guardia chi volesse pagare dei soldi (buoni) per un film (non buono) di stare per lo meno attento.
Non mi pare di essere stato maleducato, ma di aver espresso con fermezza quello che è il mio pensiero su questa immondizia appena pubblicata.
Non credevo che il forum fosse diventato un crogiolo di puritani benpensanti e sensibili estimatori della settima arte.
Se deve essere una comunità informativa dove scambiarsi pareri, mi sembra il minimo di avvisare che PER ME non è valido neppure come fermacarte ..... altrimenti gio, che cavolo di utilità ha un posto così ? Se è tutto bello, buono, da prendere etc ?
Non vi capisco proprio ..... sinceramente.
-
Effettivamente il film non e' niente di che.....e dal regista di wanted mi sarei aspettato altro.....
Saluti gil
-
che peccato - produzione burton e regista di wanted, con una trama molto fumettosa, speravo qualcosa di valido, invece no-
-
Citazione:
gil
Effettivamente il film non e' niente di che.....e dal regista di wanted mi sarei aspettato altro.....
Saluti gil
lo prenderei se non costasse 24.00 !!!:mad: che prezzi sti bluray 3D !!
-
visto su skyhd primafila.....spesi 2,50€ forse la visione di questo film non li valeva.l'immagine (tenendo conto che sky ha i migliori master hd possibili)non mi ha del tutto entusiasmato,come del resto il film.l'imprinting della prima visione non mi porta di certo all'acquisto.
-
Citazione:
nik 99
tenendo conto che sky ha i migliori master hd possibili
Guarda che Sky usa nel 90% dei casi master televisivi e spesso infatti certi film sono pure censurati, altro che i migliori master, ma lol!
-
gio1981
certo che intendevo soggettivo, mi è scappata la s:)
Alberto pilot
io ho solo detto che per mia filosofia non esprimo pareri sul lato artisitico del film, non ho detto che sia sbagliato farlo, e tu se te la senti fai bene a farlo.
In passato con amici abbiamo discusso del lato artistico di un film visto insieme con pareri molto diversi, per esempio io trovo che Quasi Amici sia un grande film, mentre ad un mio amico non è piaciuto per nulla... E' questo quello che intendo.
A te questo film non è piaciuto, a me non ha fatto schifo, ad altri potrebbe piacere, siamo tutti diversi ( per fortuna) ;)
-
Personalmente ho apprezzato questo film nonostante le mie aspettative fossero medio-basse visti i pareri letti qua nel forum.
Ma fortunatamente sono rimasto piacevolmente colpito nel complesso da questa produzione.
Premetto che è chiaro che stiamo parlando di un film su di un ex presidente degli Stati Uniti che uccide vampiri con un ascia e quindi le aspettative devono basarsi molto su questo ;)
Il film mi ha intrattenuto piacevolmente e regala diverse sequenze spettacolari e appaganti , ed inoltre anche la storiella di base non l'ho trovata assolutamente malvagia ,anzi... Stranamente è ben articolata per un film del genere.
Il blu ray è ottimo su entrambi i fronti e mi ha colpito particolarmente la fotografia utilizzata per lo stile visivo del film, davvero bella imho. Dettaglio buono, grana fine e buon bilanciamento del nero .
Traccia audio ita potente , con dialoghi chiari e un buon utilizzo del sub che si fa sentire dove serve .
Voto al film 7,5
Voto al video 8,5
voto audio ita 8
A me è piaciuto e consiglio l'acquisto se ,già dal trailer, lo riterrete un film meritevole di una visione
-
Appena visionato (versione 2D)..
Video: Non mi ha fatto una buonissima impressione..i primi piani sono buoni, mi son piaciuti gli incarnati ed i neri son profondi, buone le scene chiare all'aperto ed i bianchi, buone anche le fiamme ed i pulviscoli presenti nelle varie scene..bella anche la fotografia in generale..ma il rendimento non è costante..soprattutto per tutta la prima parte del film c'è una sfocatura costante degli angoli delle immagini, non so spiegare, quasi un "effetto cannocchiale"..non so se sia una cosa voluta o un difetto vero e proprio..ma personalmente mi dà prurito vedere quelle specie di sfocature quando al centro dello schermo il video è di buon livello..peccato..(menomale che dopo 40-50 minuti questa cosa finisce ed il video diventa "accettabile"..) voto:6-- più che altro perchè quel difetto non mi ha fatto innamorare del video in generale..altrimenti sarebbe stato un video pregievole
Audio: Buoni i dialoghi e le colonne sonore..discreti ma decisi (quando ci sono) i bassi..in generale ho notato un ritmo altalenante..quasi ad interruttore..o c'era un audio molto presente e ben fatto nelle scene concitate o un audio quasi televisivo (ovvero poco presente) nelle scene "normali" tra un'azione e l'altra..Voto 6 1/2 (ormai gli standard dei bd sono alti e si è sentito di meglio)
Film: la storia è tutto sommato buona, personalmente ritengo i produttori abbiano preso un bel rischio a narrare l'ennesima storia di vampiri..diciamo che hanno raccontato qualcosa di nuovo (anche se un pò tirato per i capelli..) e che qualche idea buona dentro c'è..un film che scorre abbastanza ed intrattiene bene..niente che faccia strappare i capelli ma almeno un noleggio lo merita..consigliare l'acquisto?mmmm...aspettate che si trovi in offerta..voto 6 1/2
;)
-
FILM: personalmente penso sia uno dei peggiori film del 2012, la colpa: lo script ed il montaggio : una storia raccontata in un modo assurdo, la prima parte sembrano tanti cortometraggi messi insieme, menomate che la cosa cambia nel secondo tempo, dove il film si concentra di più su spettaccolari scene d'azione che ricordano sherlock holmes 2, ma un film non s può reggere solo sulla propria sconda parte e grazie a qualche bella scena d'azione, e questo Bekmambetov sembra non averlo ancora capito. Un'altra pecca è, in alcuni punti, la performanice degli attori, che sembrano usciti da beautiful. Tecnicamente ben fatto, ma suquesto lato eravamo scuri che il regista di "Wanted" non ci avrebbe deluso. VOTO 5/6
VIDEO: fedele alla fotografia del film, ma iperdettagliato e con una buona profondità il video di questo BD si mostra eccellente e uguale al 2K della sala (presumo) VOTO 8 1/2
AUDIO: Il dits hd 7.1 è un referemce per dinamica, dettaglio e potenza VOTO 10