Visualizzazione Stampabile
-
Devo andare per forza di Kit...quello della Harman kardon che mi hanno consigliato com'è? C'è di meglio?
Dovessi scegliere...prendo prima le casse? In tal caso che uscita hanno? Come le collego al lettore S790?
Perchè se prendo prima il sinto dovrei lasciarlo inutilizzato fino a quando compro le casse....
-
Io ho avuto il kit da te citato nella cameretta di mio figlio.....dove ho creata un piccolo sistema home cinema.....per i suoi cartoni animati.....se riesci a trovare il kit jbl scs 178 oppure jbl 200.5 suonano molto meglio...anche come rapporto qualità prezzo.
-
Si ma questi Kit si collegano solo al sintoampli? Non si possono collegare direttamente al lettore bluray? Non hanno un entrata coassiale?
Ho visto i prodotti che mi hai elencato. Jbl scs 178 non sono vecchie? sono del 2007 e sono molto grosse le casse...
i 200.5 mi sembrano casse da pc e sono meno potenti di quelle Harman Kardon...
-
....?????
entrata coassiale chi..i diffusori o il sinto? i diffusori ovviamente hanno i connettori di potenza, ma quei cubetti hanno solitamente un suono inscatolato, con ovviamente zero bassi, infatti il sub è perennemente attivo
le Jbl saranno anche vecchie ma suonano bene x quello che costano e che pesano..molto grosse? ma saranno si e no 15x15 :D
la potenza delle casse, che magari sarà la massima potenza che possono reggere, nn credo che ti serva molto con un sinto che se va bene tira fuori 20W :D
io valutere bene prima un attimo se si vuole fare un HT, oppure solo sentire piu forte l'audio della tv...nel primo caso si fa un HT, nel secondo basta un kit che fa poco piu di quello che fa il tv, ma almeno lo fa più forte..
a livello qualitativo tra kit nn ci sono grosse differenze, la scelta la fa solo il suond tipico della marca se piace o meno..come scegliere tra dei tv entry level o tra delle utilitarie..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
...zed...
....?????
entrata coassiale chi..i diffusori o il sinto? i diffusori ovviamente hanno i connettori di potenza, ma quei cubetti hanno solitamente un suono inscatolato, con ovviamente zero bassi, infatti il sub è perennemente attivo
le Jbl saranno anche vecchie ma suonano bene x quello che costano e che pesano..molto grosse? ma saranno si e no 15..........[CUT]
Come non quotare.
-
Dunque io ora ho le casse in firma...collegate al lettore bluray S790 con i cavi rosso e bianco. Il Sub pilota tutte le altre casse(sono casse da pc). Vi chiedevo se questi Kit di cui parliamo(Harman, JBL) funzionano allo stesso modo o necessitano per forza del sintoampli.
Il volume ce l'ho già forte così con le casse che ho! Io cercavo una qualità migliore, un 5.1 puro(adesso ho un 5.1 ma in stereo perchè collegato in analogico). Ho capito che per il DTS HD ecc. serve il sintoampli e fin qui OK.
Io sto dicendo: Compro prima l'ampli o le casse? Se compro l'ampli non me lo godo perchè non ho le casse....Se compro prima le casse me le sbatto in faccia senza sinto oppure le posso collegare al lettore bluray o alla tv??
-
Le casse necessitano di un sinto......se vuoi fare un ht.
-
Ok allora prendo prima il sinto! Vorrei soffermarmi su un Onkyo...tra i nuovi modelli quale consigliate? Quello che avevo scritto me lo avete blastato :D
-
Ti rispondo da inesperto quale sono...come vedi in questo forum ho letto molto ma scritto nulla...
Se sto dicendo una cazzata insultatemi pure...
Se devi comprare un kit tipo jbl200.5 non ti conviene valutare di comprare il sinto e collegarci i diffusori del kit z906 che hai? La differenza credo sia irrilevante e hanno i connettori di potenza...cominceresti a goderti il sinto subito in attesa di migliorare i diffusori!! Mi resta il dubbio del sub, se si possa usare al di fuori del kit collegandolo come un normale sub attivo al sinto!
Alberto
-
Esatto questi kit hanno il sub attivo e non saprei come collegarlo al Sinto...
Cmq oggi ho parlato con un mio amico esperto fonico. Mi ha consigliato Marantz o Onkyo, modelli però da 500 euro...quindi metto per ora i soldi da parte per il sinto. Come casse mi ha consigliato delle JBL...dice che vado sul sicuro(mi ha fatto sentire le sue e tremavano i muri senza una minima distorsione).
-
Parti prima dalle casse, perche' son quelle che "fanno il suono", quindi parti da delle casse che ti piacciano.
Se vuoi spendere poco, ti consiglio set tipo questi http://www.teufel.de/heimkino/heimki...tsprecher.html , e ci aggiungi un ampli usato
In genere, meglio 2 torri "serie" e basta per iniziare, che riempire il salotto di cubetti, e poi sentire le voci dal sub....
-
O 2 buoni bookshelf visto che ha problemi di spazio.
E con 2 buoni diffusori fa meglio di tutto il kit messo assieme