Visualizzazione Stampabile
-
ho avuto modo di dare una occhiata a Tobruk e Desiree...(Cult media)
Tobruk...video interlacciato come al solito e menu solito da dvd...ma l'immagine è discreta
Desiree...come sopra per interlacciato e menu ma immagine con poca definizione e sopratutto inguardabile a prescindere per AUDIO FUORI SINCRONO(NOTEVOLE FUORI SINCRONO)PER TUTTO IL FILM.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
Desiree...come sopra per interlacciato e menu ma immagine con poca definizione e sopratutto inguardabile a prescindere per AUDIO FUORI SINCRONO(NOTEVOLE FUORI SINCRONO)PER TUTTO IL FILM
e lo vendono a 18 euro... ma come fanno a stare sul mercato questi? Secondo me durano pochissimo.
-
Aggiornamento sule ultime uscite della Cult media a beneficio(o maleficio?:D)di quanti erano eventualmente interessati...come sempre ho avuto modo di dar una occhiata ai bd ..in questo caso "Amleto"(con L.Olivier)e "Sciarada"
Amleto
video interlacciato....menu come sui dvd(cioè non a comparsa)compressione spesso visibile...il rammarico di quello che poteva essere un eccellente bd è dato da una definizione e dettaglio ottimi se non eccellenti
Sciarada
come sopra tranne per la definizione che è abbastanza modesta...a memoria mi pare di ricordare che il dvd invece sotto questo aspetto era ottimo...qui pare che un velo copra il quadro rendendolo non particolarmente nitido
una ultima annotazione che rasenta il ridicolo(per non dire peggio)negli extra ci sono le solite gallery...beh...quelle sono in progressivo:D...sono dei geni...c'è ben poco da dire
-
Sciarada addio! Peccato :(
Non mi ero accorto dell'Etichetta... altrimenti mi mettevo il cuore in pace da subito :rolleyes:
Grazie, Lucio
-
Una sfilza di brutte notizie, visto che mi interessavano Americani, Hardware, Amleto, Sciarada :(
Questa cosa della galleria fotografica in progressivo(e del film interlacciato) Lucio l'avevi già notata ne La città dei mostri, è un loro marchio di fabbrica :D :rolleyes:
E Sciarada quindi è quasi un dvd..??
-
A dicembre e' uscito Anno 2000 la corsa della morte
A febbraio uscira' I falchi della notte
Ero interessato, mi sa che passo e compro all'estero
-
Ah ecco, altri 2 titoli che mi interessavano...un tripudio quindi...
-
semplice...se il disco è edito da passworld...NON ESISTE.:O
-
Il bellissimo disco di Sciarada edito da Criterion qualche anno fa è stato uno dei primi acquisti quando comprai il lettore region free, peccato invece trovare da altre parti il continuo menefreghismo di alcuni editori... non c'è nulla da ridere ma la situazione è talmente paradossale che mi viene da ridere... come diavolo fanno a persistere? Assurdo... e il colmo è che questi hanno in catalogo dei titoli interessantissimi :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
heat75
E Sciarada quindi è quasi un dvd..??
ripeto...se devo considerare la definizione...a memoria mi pare meglio il dvd...fai tu:D
su Amleto il rammarico è grande a fronte di una definizione eccellente...
-
continuo con questo triste resoconto delle uscite scellerate di questa etichetta una e trina....sorvolo su quello che ormai è un marchio di fabbrica...e cioè video interlacciato e menu non a comparsa...dunque queste le nuove "perle" di cui una tocca vertici inimmaginabili
1)"Sepolto vivo" di R.Corman
definizione bassa...la cosa incredibile è che il dvd(edito sempre dalla Pulp)è meglio sia come definizione(anzi direi eccellente definizione)che croma...
2)"Breve incontro" di D.Lean
praticamente un dvd o poco +...peraltro una dominante verdastra rovina in maniera indecente il bianco e nero
3)"Dreamscape-Fuga nell'incubo"
siamo a livello di dvd ma qui c'è una piccolissima aggravante...la visione è praticamente impossibile visto il perdurare per tutto il film di una scattosità pazzesca
la cosa agghiacciante e triste di queste uscite spazzatura è che i titoli sono tutti(o quasi tutti)dei gran titoli...
-
Ma e' possibile che a questi dilettanti venga data ancora carta bianca nel pubblicare BD?
Non c'è un modo per fermare questo stillicidio di pellicole?
-
è quello che vorrei sapere anche io...continuo i miei report (grazie al fatto che ho la possibilità di visionare i bd)per due motivi...denunciare in continuazione questo scandalo...e mettere sull'avviso chi volesse mai buttare dalla finestra i suoi soldi...ma per il resto è sconfortante...non sono riuscito a trovare nè mail nè indirizzi che facciano capo alla etichetta (una e trina)passworld...non mi pare faccia parte di univideo ...altrimenti si potrebbe provare a protestare presso di loro...insomma non si sa come fermare questo schifo...d'altronde per loro il discorso è molto semplice...al di là di bd che scattano o sono fuori sincrono(e di cui si accorgerebbe anche un niubbo)...per tutte le altre specifiche tecniche totalmente insufficienti per definirsi bd...se ne fregano visto che il 90% degli acquirenti manco ci fa caso...quindi con poca spesa(secondo me questi bd sono fatti...in casa oltre che male)il guadagno non è irrilevante
-
Lucio, qui bisogna scrivere a Cecchi Gori che li distribuisce (e ho il vago timore che li possieda proprio...)
-
a cecchi gori mandai questa mail tempo fa...
"...desidero protestare per i blu-ray editi(e distribuiti da voi)da passworld/cult media/pulp video che sono quanto di peggio si possa vedere nel panorama hd...oltre agli encoding penosi spesso hanno difetti che ne impediscono la visione...non credo si possa continuare a mettere sul mercato questa roba...un minimo di decenza non guasterebbe...spero che come distributori qualcosa possiate fare per porre fine a questo scandalo.grazie..."
ma ...nessuno ha mai risposto