come ha detto max _"tutto è bene quello che finisce bene", a questo punto dopo gli acquisti consigliate maxivideo? si può proporre un altro co-buy?
Visualizzazione Stampabile
come ha detto max _"tutto è bene quello che finisce bene", a questo punto dopo gli acquisti consigliate maxivideo? si può proporre un altro co-buy?
Per favore qualcuno mi conforti dicendo di non preoccuparmi, che basta tenere lo schermo steso per qualche ora, che è sufficiente tirare un po il contrappeso, che devo inclinare di mezzo grado il cassonetto...:( :(
Come se questo non bastasse il telecomando non funziona...
Non ho più parole, preferisco far parlare le immagini.
antani
sono quelle che temi....Citazione:
antani ha scritto:
Per favore qualcuno mi conforti dicendo di non preoccuparmi, che basta tenere lo schermo steso per qualche ora, che è sufficiente tirare un po il contrappeso, che devo inclinare di mezzo grado il cassonetto...:( :(
Come se questo non bastasse il telecomando non funziona...
Non ho più parole, preferisco far parlare le immagini.
antani
telecomando che fa?
mi spiace proprio....:mad: :(
walk on
sasadf
Martedì ho ordinato lo schermo othello a cornice rigida, 2 metri di base, 16:9. Nel primo pomeriggio è passata la TNT a consegnarmelo. Schermo montato, perfetto ;)
Beate te [invidia]. Purtroppo io uno schermo rigido non avrei saputo dove metterlo. Comunque il nuovo schermo è in partenza, insieme al nuovo telecomando (non c'era niente da fare era proprio rotto).Citazione:
Squall Strife ha scritto:
Martedì ho ordinato lo schermo othello a cornice rigida, 2 metri di base, 16:9. Nel primo pomeriggio è passata la TNT a consegnarmelo. Schermo montato, perfetto ;)
Speriamo bene.
antani
confermo, potendo "permetterselo" (in termini di spazio), lo schermo a cornice rigida è veramente di quanto più bello da vedere nelle nostre sale HT...Citazione:
Squall Strife ha scritto:
io ho un othello 76" e fa veramente la sua "porca" figura!!!:D :D :D
bye bye
Ieri, a stretto giro di posta, ho ricevuto il secondo schermo Maxivideo. Nessuna piega!!:D :D
Anche il telecomando funziona.
Avendo però toccato con mano il tipo di materiale, penso che per schermi di grandi dimensioni la versione tensionata sia raccomandabile. Quello che ho notato è che i problemi sono determinati fondamentalmente dalla termosaldatura degli strati di cui è composto lo schermo (tela bianca, cornice nera, retro nero) e possono bastare lievi imperfezioni del processo produttivo per avere un risultato disastroso.
antani
Citazione:
antani ha scritto:
Ieri, a stretto giro di posta, ho ricevuto il secondo schermo Maxivideo. Nessuna piega!!:D :D
Anche il telecomando funziona.
Avendo però toccato con mano il tipo di materiale, penso che per schermi di grandi dimensioni la versione tensionata sia raccomandabile. Quello che ho notato è che i problemi sono determinati fondamentalmente dalla termosaldatura degli strati di cui è composto lo schermo (tela bianca, cornice nera, retro nero) e possono bastare lievi imperfezioni del processo produttivo per avere un risultato disastroso.
antani
mi rallegro che anche tu sia arrivato alla fine(meglio, inizio), del viaggio...
Tutto è bene....
walk on
sasadf