Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DuBBIO ???
Citazione:
Highlander ha scritto:
Sasa io parlo sempre nei limiti della tecnologia attualmente disponibile !
Ad oggi il DTS e' un formato di decodifica audio supportato dalla quasi totalita' degli impianti ed e' e rimane doveroso icluderlo in titoli di nuova fattura a maggior ragione che e' contenuto nella pellicola originale :o Il fatto che questo non venga eseguito, denota una mancanza di cura verso il consumatore... "Diamogli questo che tanto va + che bene..." ed e' la forma di commercializzazione che mi manda + in "bestia" ! :o
su questo ne convengo.....ma si può sempre non comprare, no?
Ad esempio per il titolo in questione, per quanto mi riguarda a Frosinone seppur visto ad un buon prezzo in un centro comemrciale sabato, è rimasto sugli scaffali...
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: DuBBIO ???
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Purtroppo ormai si e' capito che Warner e Dts non s'ha da fare.
La warner non ha mai fatto uscire un dvd con traccia dts.
Penso sia una (stupida) scelta commerciale.
eh eh eh... la questione e' molto semplice, (qualcuno puo tranquillamente confermare), non ci sara' mai il DTS su un supporto DVD di un film Warner, semplicemente perche' quest'ultima SOSTIENE DA SEMPRE IL FORMATO DOLBY DIGITAL in quanto ne sostiene i diritti :D
PS: Cari Sasa' e Highlander, di questo passo sarete rimandati a settembre in "formati e diritti" :D :D
pss: in quanto alla pecionata che han fatto di non far cartonato l'ultimo Azbakan, e' una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti dei collezionisti come me, Massimo ecc ecc... percio' non lo acquisto se non faranno uscire un edizione decente da collezione cartonata in linea con le prime due :o
ciao
Gianni
Re: Re: Re: Re: Re: DuBBIO ???
Citazione:
gian de bit ha scritto:
..... e' una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti dei collezionisti come me, Massimo ecc ecc... percio' non lo acquisto se non faranno uscire un edizione decente da collezione cartonata in linea con le prime due :o
ciao
Gianni
Ecco il cofanetto
http://www.amazon.de/exec/obidos/ASI...080152-0930115
Re: X Nordata e Highlander:
Citazione:
gian de bit ha scritto:
sarebbe interessante vedere come sono fatte all'interno i singoli episodi, se sono dei semplici amaray con quel cofanetto intorno
Sono semplici amaray, anche le riedizioni dei primi due film sono in semplice amaray.