Visualizzazione Stampabile
-
Per gli "Halflifari", riporto due indirizzi web:
http://www.firingsquad.com/hardware/...e_2_athlon_xp/ (test con Athlon XP)
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...29cpu-hl2.html (test P4, Athlon 64 ed XP)
Nel secondo link, ci sono risultati incredibilmente a favore degli Athlon 64: un A 64 3200+ è spesso più performante di un P4 3.8 GHz, sia nei test CPU-limited, che in quelli GPU-limited;)
-
Citazione:
Guren ha scritto:
di ram ne serve almeno 1gb per accorciare i caricamenti (ad esempio sul mio htpc con burton2500@3200+gf6 6800GT ma cono "soli" 512mb di ram i caricamenti sono più lunghi che non sul pc che uso per internet che ha un p4 2,5ghz+ati9500liscia ma con 768 mb di ram.
Sembra che un modo per diminuire i microscatti sia di impostare la qualità delle texture su media in modo da diminuire il passaggio di dati sul bus agp :)
Hai riscontrato un guadagno notevole sui caricamenti e i microscatti con 768 MB di ram contro i 512????
te lo chiedo perche avrei l'ultimo slot di ram da riempire se potessero aiutarmi a poco prezzo;) !!!!
non voglio cambiare computer di giaaaaaa!:D
ciao
-
Citazione:
ZIKY ha scritto:
Hai riscontrato un guadagno notevole sui caricamenti e i microscatti con 768 MB di ram contro i 512????
te lo chiedo perche avrei l'ultimo slot di ram da riempire se potessero aiutarmi a poco prezzo;) !!!!
non voglio cambiare computer di giaaaaaa!:D
ciao
quelli aiutano sempre ed ora è abbastanza conveniente...
walk on
sasadf
p.s.:l'ideale credo sia un giga....:o
-
X conveniente cosa intendi???
ho appena tel al negozio che mi aveva venduto il computer 2 anni fa e mi ha detto che le ddr a 260 o 333 mhz (che sono quelle che monto) si trovano ancora e un banco da 265mb c'e' l'ha a 44 euri!:eek:
ma non e' troppo????? gli avevo dato 120 euri di 512 un anno e mezzo fa??!!!!:confused:
-
Citazione:
ZIKY ha scritto:
X conveniente cosa intendi???
ho appena tel al negozio che mi aveva venduto il computer 2 anni fa e mi ha detto che le ddr a 260 o 333 mhz (che sono quelle che monto) si trovano ancora e un banco da 265mb c'e' l'ha a 44 euri!:eek:
ma non e' troppo????? gli avevo dato 120 euri di 512 un anno e mezzo fa??!!!!:confused:
un banco da 512 lo si trova allo stesso prezzo......
vai sul mercatino di hw upgrade e vedrai...
prendi quello...
walk on
sasadf