A me piace un suono completo: sentire gli alti squillanti mi affascina molto, ma non deve essere a discapito di bassi potenti.
Visualizzazione Stampabile
A me piace un suono completo: sentire gli alti squillanti mi affascina molto, ma non deve essere a discapito di bassi potenti.
Nel tuo caso, trattandosi di bookshelf, ai bassi ci penserà comunque il sub. Penso che se riesci a strappare davvero un buon prezzo può anche valerne la pena di provare a prenderle al buio...
Vediamo....
Se prendo quello ad un buon prezzo e piazzo le mie, potrei anche starci.
Mi sono invaghito dell'Harman Kardon PM 665 Vxi: che ne pensate?!
Anche se non saprei nemmeno dove metterlo, ma un posto se voglio glielo trovo!
Il tipo delle focal non molla...
Che ne pensate delle chario syntar 100, diffusori chario hiper 1000, + diffusore centrale chario dialogue?!
Buoni diffusori anche in futuro oppure poco meglio della mia configurazione attuale?! Purtoppo non ho trovato dati in rete...
Dimenticavo: trattasi tutti di bookshelf
P.s.: ho passato, non mi sembravano niente di che
...alla ricerca di un buon finale! :D
Arrivati due finali Proton aa-2480!
Complimenti per aver inserito così tanto in così poco spazio! Spero comunque riuscirai presto a dare presto all'impianto tutto lo spazio che merita... è comincia a maturare l'idea di un bel telo bianco davanti al tuo 32 pollici! :D
Grazie mille per i complimenti. In effetti non è stato molto semplice inserirci tutto.
A dirla tutto stavo facendo la caccia ad un thorens td160 più marantz 1060, più per amore per il vintage che per vera necessità. E non posso confessarti che più di una volta mi sono detto:e questi dove li metto?
Più che un bel telo, a cui penso ma non so come mettere in questo spazio, starei intanto pensando ad un bel 42 pollici da portarmi poi via quando sarà il momento ed a cui affiancherò allora un bel set nuovo di diffusori più telo e proiettore.
Colgo l'occasione per dire che ci sono state novità, visto che ancora non lo avevo scritto: nuove cuffie con ampli dedicato!
Domanda! :D
Dato che del mio Denon, senz'altro buon prodotto all-in-one, utilizzo solo una parte delle sue funzioni visto che mi sono dotato di alcuni finali stereo capendo oltretutto quanto siano lontani i se non sbaglio 125 watt dichiarati da Denon dai 100 watt Proton, mi chiedevo se potesse esserci un buon prodotto (pre multicanale) non troppo costoso in grado di sostituire il mio avr 2809 nel mio impianto.
Grazie mille!