Come elettronica sono inferiori sicuramente. Se vuole un buon lcd passivo puo dare un occhiata al Panasonic ET5 che come elettronica è sicuramente superiore ad LG.
Visualizzazione Stampabile
inferiori sicuramente in base a cosa lo dici? sai che tipo di processori montano i top gamma lg? :D
In base alle prestazioni che hanno, input lag, gestione del movimento, e qualita' costruttiva.
l'imput lag eccettuato qualche plasma e qualche led con elettronica pressoche' assente so tutti troppo alti,la qualita' costruttiva in se' nn so che c'entri ma mi pare che lg nn difetti nei modelli top ( sicuro e' peggio samsung se andiamo a stringere ) la gestione del movimento e' al pari degli altri tv ( gli algoritmi di interpolazione poi fanno grossomodo pena su ogni led con artefatti piu' o meno visibili e nn ci sono led che nn ne fanno,quello e' poco ma sicuro...infatti preferisco plasma che di casa mi fanno minimo 900 linee senza attivare nulla )
Stavo guardando sù Amazon i prezzi dei Panasonic ed ho visto che la serie vt30 costa più della vt50,quindi significa che sono migliori i precedenti?Un'altra cosa che mi ha sorpreso ma forse a questo punto hanno sbagliato il prezzo del P55vt50 e cioè 1552 euro,che ne pensate?
Mi sembra basso il prezzo è simile al 55ST50.
Ho provato ad inserire il link ma non sò bene come fare quindi ho evitato,comunque basta andare sul sito a dare un'occhiata.
Ma i vt30 sono meglio dei vt50?
Dovresti dirci almeno quale sito....
Il VT30 è inferiore al VT50, visto che si tratta del modello dello scorso anno.
ne da` 12 disponibili ... chi puo`, lo compri SUBITO!
Sù Amazon.it. Provate a guardare anche voi che siete esperti,così da capire se è proprio una super offerta.
Si lo è, considera che il 50VT50 fino al mese scorso non si trovava a meno di 1600 euro.
:doh: ... e si che di solito ci sto attento ...