La 1.4 serve per l'ARC ovvero l'audio di ritorno dal tv all'home theater, non c'entra nulla.
Visualizzazione Stampabile
La 1.4 serve per l'ARC ovvero l'audio di ritorno dal tv all'home theater, non c'entra nulla.
Ciao. Al 90% è un problema di driver. Per passare l'audio via HDMI serve il driver specifico della tua scheda video. Che sia Ati o Nvidia i driver li trovi sul sito ufficiale. Se mi dici se è un portatile o un desktop e che marca di scheda video monta ti do una mano.
P.S. Ho appena preso lo stesso modello a 399€, nonostante io sia un Plasma-Fan, e non è niente male. Buon rapporto qualità\prezzo.
Ciao e grazie per la disponibilità ma ho risolto, per errore avevo collegato il cavo hdmi sulla presa 2 e non sulla presa 1 che è hdmi/dvi e ora anche l'audio viene trasmesso alla tv! ;)
Anche io sono soddisfatto, ogni giorno mi convinco sempre di più!
Assolutamente no. Per stampare un pannello al plasma ci vorrebbe un'immagine fissa e molto contrastata per ore e ore. I nuovi tv al plasma inoltre hanno sistemi per evitare lo stampaggio (o si spegne da solo dopo molte ore di inattività oppure i pixel iniziano a "ruotare" per evitare lo stampaggio).
Grazie Mike88 :)
Secondo voi tra il SAMSUNG UE40EH5000 e un LG LM3400 qual è meglio? è un buon tv il secondo?