Visualizzazione Stampabile
-
no devo contraddirti.. io mi devo togliere gli occhiali perchè con il 3d è come se non ci fossero mai le immagini a fuoco e con dettaglio, mettici pure un pò di c.t. io continuo a cercare a video la definizione del 2d, ma non la trovo perchè non c'è,(solo in qualche raro primo piano fatto bene) e gli occhi mi sbiellano, si affaticano.
nei dlp che ho visto andava molto meglio.. ma imho sempre carente la definizione.
-
Si però se tu cerchi solo la definizione sempre e comunque allora ci credo che fai fatica...l'immagine non é solo definizione, ma anche croma, secondi piani, compattezza del quadro, ecc, ecc...
Ci sono tanti film del passato che hanno una qualità video clamorosa, pur non essendo razor
-
si, ammetto di essere fanatico sotto questo punto di vista..:D ma probabilmente è perchè mi riesco a rilassare gli occhi se vedo una bella immagine definita, altrimenti li h sempre sotto stress, bruciano e mi viene mal di testa!
e purtroppo nel 3d non dlp imho l'immagine sembra sempre poco definita e non a fuoco.. capita anche a voi?
-
Sul fatto che a livello di visione 3d l'X35/RS46 sia meglio del predecessore si è oramai capito... quello che pero' piu' mi interessa sapere è se PER TUTTO IL RESTO valga la pena spendere 700/800 euro in piu' (che a casa mia equivalgono a tanti soldini!) orientandosi suol nuovo modello! Personalmente il 3D proprio non mi interessa, non ho problemi di vista e/o particolari difficoltà durante la visione ma ho fatto senza fino ad ora e proprio non ne sento l'esigenza...
-
Direi che ti sei già risposto da solo...
-
se fossero davvero 7/800 euro assolutamente no..
se fossero come dicono sull'altro 3d solo 300 imho meglio prendere il nuovo, anche solo per la lampada più cazzuta e il maggior valore in caso di rivendita futura.
-
Io ho preso il rs 45 un paio di mesi fa e il 3D mi pare buono pero io non ho visto gli altri anche perche è il mio primo vpr.
La mia sensazione è che a confronto di quello al cinema dia meno fastidio(anche se al cinema ho visto solo un film).
La tecnologia usata è diversa giusto?
-
rimanendo comunque dell'idea che sarebbe stato meglio aspettare fine novembre e prendere il nuovo, non ho resistito e ho comprato il 45.
le info che ho sui prezzi dei nuovi dicono 2700 o 2800 io questo l'ho pagato 2400 e con i 3/400 euro di differenza ho preso il darbee.
comunque o rotto i ******** per bene e ho avuto da vari esperti conferma che in 2d è la stessa identica macchina, che è quanto mi interessa.
per il discorso lampada un pò mi infastidisce di non aver aspettato la serie nuova, ma poi ho saputo che se e quando sarà ora di cambiarla la serie vecchia sarà compatibile con le lampade nuove più cazzute. e allora li non ho avuto più dubbi!
e comunque son sicuro che l'accoppiata con il darbee e il 45 vada meglio del46 liscio:D e gli ipotetici 100 euro di ulteriore risparmio(se costerà 2799) li metto nel budget per il radiance..
-
Lo hai già preso nel senso che ti é già arrivato?
Se si.....sei contento?:cool:
Ps. Hai sala trattata o no??
-
Le lampade piu' cazzute come dici tu....:D dei nuovi jvc non sono compatibile con i vecchi in quanto le lampade nuove sono da 230W mentre le vecchie a 220W, e cambia quindi anche l'alimentazione.
-
Le nuove lampade di ricambio per la serie 30/45 non son compatibili con il35/46 ma sono comunque diverse da quelle che abbiamo montate originali ora sul vpr...
-
Si sono diverse e migliori e sono state montate in tutti i nuovi jvc a partire da gennaio-febbraio 2012, comunque la lampada dei JVC di prossima uscita dovrebbe essere ulteriormente migliorata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciccio1112
......sono state montate in tutti i nuovi jvc a partire da gennaio-febbraio 2012
Quindi Ciccio io che ho preso l'X70 a maggio di quest'anno non dovrei aver problemi?
Alfredo
P.S. Dopo aver visto la tua firma ce la metto pure io la faccina :eek: vicino al mio JVC X70R :D:D:D
-
Percio dici che sul mio appena comprato è gia montata quella diversa?
Cmq ci sono i codici per le nuove lampade,appena li trovo li posto per maggiore chiarezza ad uso di tutti!
-
Non dovresti avere problemi dovrebbe essere quella migliorata.;)
Si ma io sto cambiando la mia firma.....:D
@ Hunter pare proprio di si, ma se puoi verifica se è la terza revisione della lampadina.