Visualizzazione Stampabile
-
passivo: dimezza la qualità del filmato, non affatica la vista, costo irrisorio degli occhiali (5-10€)
attivo: mantiene inalterata la qualità full HD del filmato, più coinvolgente, può affaticare la vista durante la visione, costo maggiore degli occhiali (da 19€ fino anche oltre i 100€)
in che polliciaggio vorresti fare il confronto? sempre led o anche plasma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
THC
passivo: dimezza la qualità del filmato, non affatica la vista, costo irrisorio degli occhiali (5-10€)
attivo: mantiene inalterata la qualità full HD del filmato, più coinvolgente, può affaticare la vista durante la visione, costo maggiore degli occhiali (da 19€ fino anche oltre i 100€)
in che polliciaggio vorresti fare il con..........[CUT]
Ora è chiaro
Confronto con led stessi pollici
Grazie THC
-
Citazione:
Dexter
Il 60" dovrebbe avere anche una nuova linea, mi sembra che abbiano ridotto la misura della cornice attorno al pannello.
Sembra un'ottima TV, che ne dite? Non sarà il top in circolazione ma per chi come me cerca una tv grande (55/60 pollici), con 3D passivo, credo sia probabilmente la scelta migliore. Sapete dove posso trovare qualche recensio..........[CUT]
Io l'ho visto da T...y, design bello..cornice alluminio sottile, ma lo schermo ha una "cornice nera" nello schermo! Comunque rapporto qualitá prezzo eccellente...visto a 2.100, ma su internet 1.900.
Io domani lo ordino! Ciao
-
Citazione:
ADRIAN
Io l'ho visto da T...y, design bello..cornice alluminio sottile, ma lo schermo ha una "cornice nera" nello schermo! Comunque rapporto qualitá prezzo eccellente...visto a 2.100, ma su internet 1.900.
Io domani lo ordino! Ciao
Ottimo! Saresti poi così gentile da dirmi dove lo ordini (se si può) e soprattutto, una volta ricevuto sarei felice di leggere la tua opinione e vedere qualche foto. Ciao
-
Ordinato ieri su Mr Price...1880 con spedizione!
-
Aspettiamo le tue impressioni appena arriva!
-
Sì Adrian, facci sapere! Io vado a vederlo da vicino il prossimo fine settimana, arriva domani/dopodomani in un negozio Expert vicino casa, ma costa circa 2100.
-
On line lo trovi a meno di 1900...
-
Infatti andrò solo per vederlo da vicino dal vivo. Poi l'eventuale acquisto lo farei online, ma prima sono curioso di leggere le impressioni di chi l'ha già acquistato. :)
-
-
Mr price
Citazione:
Plasm-on
Attendiamo tutti Adrian!
Oggi mi hanno chiamato...due giorni e mi arriva a casa!
A presto
-
Adrian, riuscirai a fare anche qualche foto? Sono molto molto curioso di vederlo. :)
-
Allora...acceso da due ore...oddio non sono certo entusiasta (vengo da un samsung 52f96..), ma lavorandoci un po devo dire che non è male! Non ha tanti settaggi e si fa in fretta a portarlo verso i propri gusti.
Una pecca che ho subito notato è che quando vedi un film con le bande nere appare una certa luminescenza nell'angolo sx in basso! E comunque sui neri potevano lavorare di più alla panasonic! L'audio (come in quasi tutti) è sotto la sufficienza..6--. Una stupidaggine ma che mi fa incaz..re è che non il + e - del volume non comanda l'audio dell'uscita cuffia!!! Mi riservo altre considerazioni nel week and quando potro lavorarci un po!
Esteticamente è bello molto sottile, con una cornice in alluminio molto sottile!
A presto
-
Adrian, i Panasonic hanno un controllo separato di volume per la cuffia, indipendente dal volume delle casse, questo è stato fatto per venire incontro alle esigenze delle persone con problemi di udito, che così possono alzare il volume delle cuffie senza così disturbare chi ascolta con le casse.
-
Si lo so, nel menu ho trovato...ma la comodità era poterlo comandare dal telecomando...troverò un altro tipo di collegamento...che tu sappia posso prendere l'audio da una porta usb del Panasonic?