Visualizzazione Stampabile
-
Allora vai di HX855 o ES8000. Entrambi hanno la Super Resolution in game mode, quindi più di 600 linee risolte rispetto alle classiche 300. L'HX855 ha un input lag leggermente inferiore. Per bluray a mio parere meglio l'HX855, in quanto ha una resa molto cinematografica plasma like con colori naturali e una resa molto morbida con ottime sfumature. Con i giochi è una spada. Io utilizzo la game mode solo online...
-
I bluray rendono molto bene sull'ES8000, che si può regolare come ti pare, vivace o naturalissimo, tagliente o morbido (pensa che i bluray si vedono benissimo anche con la Nitidezza a zero!).
L'imput lag ha valori quasi identici, nel gioco non ti accorgi della differenza.
L'ES8000 legge gli mkv, l'HX855 no.
-
anche io ti consiglio l'ES8000, sicuramente superiore al WT50
-
[QUOTE=gorillaz;3685874]
................
L'ES8000 legge gli mkv
.................
non ho trovato da nessuna parte quale file system sopporta il visualizzatore USB....fat32? exfat? NTFS?
Cioè io ho file mkv su dischi formattati in NTFS molto grandi: riesco a vederli con ES8000??
Grazie per una eventuale risposta e scusate la mia ignoranza.
-
I Samsung supportano l'NTFS solo i Sony non supportano questo formato.
-
Decisione presa Samsung 46ES8000...domani procederò con l'acquisto.
Ultima domandina il divano è posizionato a 2m da dove verrà il televisore..la distanza è giusta o il televisore è troppo piccolo/grande?
-
Da 2 metri è decisamente perfetto ;)
-
Okkkkkk oggi completo l'acquisto.
Grazie a tutti per i preziosi consigli!!!
-
Finalmente il mio nuovo giocattolino è arrivato!!!!