dov'é posizionato il diffusore in questione,?puo essere L'umiditá?
Visualizzazione Stampabile
dov'é posizionato il diffusore in questione,?puo essere L'umiditá?
la stanza non è umida:) ne sono convinto perchè ci dormo anche là:)
sono vicini a fonti di calore?
assolutamente no!;)
EDIT: ho deciso,upgraderò gli audioquest x2 con i van den hul cs 122,voi che dite è un buon upgrade?e come materiali? per l'home theater vanno sempre bene i van den hul cs 122?
Anche io ho posseduto gli AQ e non si sono mai ossidati, a parte questo sappi che i CS122 sono abbastanza diversi dagli AQ, quindi in base ai componenti che possiedi(specialmente il Pioneer) potrebbere essere anche un Downgrade. PS: se vuoi un cavo che non si ossida mai....SUPRA.
che differenza hai notato maggiormente tra gli audioquest e i van den hul? poi in che senso potrei avere un downgrade?;)
Gli AQ hanno più controllo sulle MedioAlte ed un basso meno gonfio, i CS122 sono più frizzanti e potrebbero non abbinarsi bene con la timbrica del Pioneer, invece con le IL nessun problema....io preferisco gli AQ.
capito con pioneer;) e con l'harman kardon?
Io se fossi in te mi prenderei questi http://www.audioteka.it/potenza/audioquest-type-4.html sei sicuro che sono originali e risparmi pure.
scusa se ti rompo;) ma mi consigli questi per il pio o per hk?che differenza cè tra il type 4 e gli x2 o il cs122? vedo che il type 4 ha 4 conduttori,bisogna unire i due neri e i due rossi per un normale collegamento monowiring?
p.s. io con gli x2 mi ci trovo bene,li ho trovati molto equilibrati,tranne per il fatto dell'ossidamento....mi da i nervi solo a pensarci!
Io gli AQ li ho provati un po con tutti i tipi di elettroniche e mi sono sempre trovato molto bene, riguardo alla tua domanda: gli X2 sono proprio degli Entry Level e i Type4 sono sicuramente migliori, invece per quanto riguarda i CS122 a me personalmente non sono piaciuti perchè tendono a colorare troppo le MedioAlte e li consiglierei solo a persone che hanno abbinamenti abbastanza chiusi, per il collegamento dei Type4 arrotoli pure tra di loro i due neri e i due rossi ma esendo dei Solid Core non arrotolarli troppo stretti altrimenti si spezzano. Se ti sei trovato bene con gli X2 con i Type4 vai alla grande.
ok grazie delle preziosissime info!;).vado di type 4 anche sul fronte home teather? nella speranza che non fanno la stessa fine degli x2......
@ NapleSmyilife4ever
@ PeK
Se volete parlare di scelta di cavi e loro caratteristiche non è certo questa la discussione e mi sembra che 10 messaggi OT siano più che sufficienti, considerato che sono vietati.
Ciao
scusa nordata ma era per non aprire il solito topic sui cavi vabbè.....;)