Visualizzazione Stampabile
-
senza spendere 1000 euro per il sub mi sarei orientato verso il velodyne serie impact... che ne pensate?? c'è di meglio?? in ogni modo io avevo in mente di spendere 500-600 per i frontali 500 per il centro altri 500 per il sub mentre per il sinto ampl diciamo sui 1000 ma non di più....mi sembra ok così... abbastanza bilanciato... dato per acquisito le klipsch front e centro le 2 kef surround, accetto consigli per subwoofer sui 500 euro e per un buon sinto amplif sui 1000 euro che mi sappia ben pilotare il mio 5.1
-
hai deciso quali diffusori?
-
Io spenderei per il centrale e x il sub...... poi in futuro farei ungrade delle frontali x la musica, del sintoampli, e infine delle varie sorround......questo se vuoi un impianto piu per l ' HT. secondo il mio povero parere in un ht il centrale e il sub fanno l'80% dell impianto.....il sinto sarai quasi costretto a cambiarlo dopo un tot di anni.......centrale e sub difficile se buoni ...le frontali risparmia e prendi quelle che senti meglio ..per la musica....se invece centri il tuo impianto per un utilizzo piu musicale vai di sinto buono e crontali ottime...ciaooo