manda una mail al costruttore dei diffusori e senti che dice.
Visualizzazione Stampabile
manda una mail al costruttore dei diffusori e senti che dice.
Al 99,9% il distributore gli consigliera'sicuramente un marchio da lui trattato...:D
infatti ho scritto COSTRUTTORE :p
ciao chimera,questi vdh cs122 come ( suonano) in rete ho trovato pareri contrastanti.chi dice che hanno un suono "gommoso" altri che dicono che enfatizzano le medie-alte
Ciao Chimera,
Spero di nn essere in ritardo.
La risposta é Sommercable Quadra Blu!
Cambiati circa un mese fa, dopo tipo 10 modelli di cavi diversi (anche da molti più soldi dei quadra blu)
Mai più senza!
Un abisso rispetto a tanti altri!
P.
Anche io nel mio impianto 2ch ho i Sommer, dopo averne provati un centinaio......restano ancora i migliori (per il mio impianto), tengono a bada le Alte Frequenze e Ridonano un bel Basso profondo.
per quale cavo non si trovano??? cmq ho letto in giro un intervista del Sig. VDH che li ritiene una delle sue migliori realizzazioni in termini q/c.Citazione:
vdh cs122 come ( suonano) in rete ho trovato pareri contrastanti
generalemnte si e' tutti d'accordo solo sullla piattina rosso e nero giustamente ritenuta inaccettabile:D....
forse ti confondi, io come te qui avevo chiesto un parere sulla qualita' costruttiva dai summercable.
io necessitando di 9 mt di cavo (tra i miei diffusori solo aria, l'impianto e' defilato.... che sia timido? :confused:) mi accontento di molto meno (a livello di costo/m). Con i costi medi delle elettroniche/diffusori che girano in casa mia 200/300 E li investirei in up-grade con risultati sicuramente piu' apprezzabili. Naturalmente imho.
PS: Ora sto utilizzando un bipolare da 3.3 mmq Twistato di rame stagnato dalla esorbitante cifra di 3,90 E/m, terminato lato ampli con banane e lato diffusori filo spellato.
Ciao
PS2: ho dato un'occhita ai quadra blu, che dire imponenti e oltretutto si intonano con il mio ambiente (azzurro cielo) ma scusate il francese min**ia che prezzo...... ma provero' una configuarzione simile con cavo industriale........
a ri ciao
salve p&k,quindi ti trovi bene con questi cavi? potrei sapere che componenti hai,tanto se posso farmi un'idea.grazie
visto le elettroniche prenderei comunque dei cavi che metterebbero in evidenza le qualità delle stesse...
con i jbl,sommercable,supra... perderesti un po di dettaglio.
KIMBER TUTTA LA VITA. basso secco e articolato. voci come il disco la riproduce,alto preciso e dettagliato.
i CS122 ci posso stare ma devi provarli prima
ciao p&k,quindi tengono le alte un po' a bada e dovrei ottenere un bel suono (rotondo)?
Ciao, dipende da che accoppiata (Elettroniche/Diffusori) hai.
le elettroniche sono: mcintosh ma6500,cdp audio analogue crescendo,proac d15
Secondo me a te serve un cavo tutto l'opposto dell'elephant, con la tua catena mi sembra strano che tu abbia problemi sulle alte frequenze.