Non fa una grinza!
Scusa se non è troppo personale, a quanto la trovi la G10?
Visualizzazione Stampabile
Non fa una grinza!
Scusa se non è troppo personale, a quanto la trovi la G10?
In rete la trovi dagli 860 in poi.
Qui nei negozi di Torino dai 1000 ai 1100.
Il dubbio è: 140 € valgono l'incertezza di un acquisto sul web?. Io non ho esperienza di questo canale di acquisti (derivata dalla mia non più giovane età:cry:), ma mi lasciano sempre dubbioso.
io ancora non mi fido a comprare roba in rete ... sarà perchè sono abituato a parlare con le persone di quello che acquisto e un pò perchè ho paura di qualche fregatura tipo garanzia non valida ecc. e poi, come giustamente dici tu, anche l'età conta (girati già i 62 ...)!
La pensiamo allo stesso modo..... anche se io sono MOOOLTOOOOOO più giovane di te.... ho solo girato i 58:D
... ma allora sei ancora un ragazzo!!! ;)
Lunedi finalmente arriva la G10 in negozio. In tutta la città non esisteva un solo negozio che ne fosse in possesso. La canon farà le consegne a tappeto in tutti i negozi.Vado a toccarla con mano e vi riferirò.
Sembrerebbe comunque che il prezzo medio sia in leggera discesa nei negozi tradizionali, mentre on line il prezzo è stabili e in alcuni casi in aumento :boh:
Bene, già toccarla con mano ti darà un'idea della qualità costruttiva, su quella tecnoca non ci sono dubbi al di là della preferenza di ognuno. Sono curioso di sapere come ti trovi ...
Si vede che ormai sono troppo vecchio e non capisco più nulla di economi e di commercio.
Il negozio da cui mi servo aveva in promozione la G10, sino alla prossima settimana, a 1.090 €. E' rimasta senza.... oggi sono arrivate ed il prezzo sul loro sito internet è di 1.234 ?????!!!!! Se però la ordino in internet SEMPRE DA LORO costa 1.034 :mc:
Mi sfugge qualcosa?:muro:
O non hanno aggiornato il sito con la promozione a 1.090 (che poi diventano 1.034 perchè online costa sempre meno) o non sanno neanche loro che prezzo fare ... credo sia meglio che tu telefoni e chieda se 1.034 vale anche in negozio e ci vai prima che cambino idea!
Lo so, ma continuo a non capire.
Se compro in internet da Ama...one, posso capire, non ha un negozio fisico.
Ma per una oganizzazione CHE HA UNA CATENA DI NEGOZI FISICI, che senso ha dire che in negozio costa 1.200 mentre se fai l'ordine in internet SEMPRE DA LORO costa 1.000? Si fanno la concorrenza in casa? Vogliono pian piano eliminare il negozio fisico?
E nella mia città è già il secondo caso......
Bho.
guarda a me è capitata la stessa cosa con Eur... ics: volevo una macchinetta digitale da poco e sul loro sito Internet era prezzata 98 mentre in negozio (a due passi da casa) era 108. Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato detto che pur essendo la stessa catena, la vendita in negozio è separata da quella in rete: hanno due contabilità separate e due distinte suddivisioni di bilancio. Se poi questo corrisponda al vero non lo so, però è quello che mi hanno detto. Lo stesso succede anche in un altra catena (Medi@_Mondo) dove in Internet i prezzi sono più bassi che in negozio.
Difatti Eur... ics era il secondo esempio.
Se continuano così finirà che vado a vede e provare il prodotto da loro e poi...... lo compro a meno in internet sempre da loro.
Ma i dipendenti del negozio... che fine faranno?
stando a quanto mi hanno detto loro stessi quella volta non ci dovrebbero essere rischi per loro ... però ... quello che li fa essere ottimisti è che le vendite in internet si affiancano a quelle in negozio, non le sostituiscono (se non in minima parte) perchè la gente che compra cose importanti le vuole vedere e toccare con mano parlando con l'addetto, un pò come piace fare a noi. Magari le future generazioni, dai nipoti in poi faranno più in rete che dal vivo, ma per ora è così.
Mi sembra strano.....
Scusa, voglio fare un acquisto importante, vado in negozio, parlo... tocco... provo... tutto ok.
Torno a casa e ordino in internet sempre da loro, non dal sito web pinco pallo....
Ma allora che ci sta a fare il negozio con dei prezzi superiori. Per spennare lo sprovveduto?
Comunque hanno cambiato i prezzi sul sito..... in negozio 1.049 o 1.069 con borsa e SD.
O avevano sbagliato o si sono accorti della cavolata....
ma sai in molti abbiamo dei dubbi sul fatto di dare i numeri delle carte di credito online, anche se dicono tutti che sono sicuri a prova di hacker io non sono convinto al 100% ... su 1.000 euro una differenza di 30 o 40 non mi cambia niente, anche perchè online ci devi aggiungere una decina di euro di spedizione.
Comunque guarda qui, costa un pò meno:
http://www.fotodigit.it/sezioni/elen...T_-page_1.html