Visualizzazione Stampabile
-
" e oserei anche dire che con la penuria di VT50 ed ST50 che cè in giro, meno male che la gente non li compra,a ltrimenti ci sarebbe la lista d'attesa per averne uno... "
parole sante,meno gente li cerca meglio e'.
La serie 30 e' ovunque invenduta a distanza di 1 anno,secondo me principalmente dal fatto che esteticamente non confrontabili con le linee degli lcd 2012. Sono gia' datati a vedersi e il "parco buoi" lo nota subito,la qualita' del pannello passa in secondo piano,e spesso i prezzi sono elevati per una serie 2011
-
Mi sembra che la serie 30 fosse additata di molti difetti per cui gli appassionati non hanno acquistato.
Ecco perche' tanti invenduti.
-
Mah guarda ho 2 tv della serie 30 a casa come puoi leggere nella mia firma e nessuno dei due ha problemi. Che ci siano in giro tv con problemi è certo ma bisogna capire sempre in che percentuale questi problemi incidono sul numero dei pezzi prodotti. Penso che piu che i pareri negativi di un forum, sia stata la crisi che ha colpito l'economia che ha frenato gli acquisti della serie 30, se un forum avesse tanto potere di dissuadere o convincere una grande quantita' di persone, penso che i dati di vendita di alcune tv sarebbero zero per come se ne parla qui. La realta' è che qualche centinaia di appassionati non cambia le cose altrimenti Pioneer produrrebbe ancora tv al plasma.
-
Fatto anchio un bel giro a CC ieri...e c'erano un pò tutti, anche plasma Pana(solo VT50).
Sarà che ormai sono abituato con l'HX855 bello tarato...ma tutti avevano un'immagine un pò insipida...anche lo stesso HX855 non settato mi sembrava un'altra tv. Avevo una gran voglia di richiedere il telecomando e tararlo :D
Sul VT50 c'era un demo di Panasonic quindi non sono riuscito a vedere niente di che, accanto aveva il WT50 che al negozio(ovviamente) rendeva meglio...
Mi hanno piacevolmente stupito i nuovi Philips!!! Non me l'aspettavo, immagine bella definita ed ottimi colori!
Veramente strano che nessuno li stia prendendo in considerazione!
A mio parere l'8007 si mangiava sia ES8000 che WT50 come resa...Secondo solo per il mio occhio all'HX855(sono di parte in quanto amo la resa Sony).
Ho cercato in ogni angolo GT50 e ST50 ma niente....Tolti anche ormai i modelli 2011, non c'era più nè un D8000 nè un HX920. Assenti anche(stranamente) i plasma Samsung(forse ce n'era uno). LG praticamente inesistente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tiny59
Mi sembra che la serie 30 fosse additata di molti difetti per cui gli appassionati non hanno acquistato.
Ecco perche' tanti invenduti.
la serie 30 è invenduta xe nei CC è fuori al prezzo di un serie 50 online, tutto qui, xe una volta calibrati nn passa poi molto tra un VT30 e VT50 ;)
chi compra un prodotto simile guarda + alla sostanzqa che all'estetica, quelli che dici tu vanno diretti su samsung :D
i philips nn sn male ma ormai la gente nn si fida piu a comprarli (io tra quelli) troppi problemi in passato