Visualizzazione Stampabile
-
Ma magari c'è anche chi non ha a casa l'abbonamento alla paytv e va a bersi una birretta nel locale. Se tutti la pensassero come te ci sarebbero 2 locali per ogni città e invece così non è.
Sono totalmente convinto che il proiettore cinese vada scartato (come dice kosarr), ma un 50 pollici in alternativa va valutato.
-
Esatto, poi non sono tante le persone che hanno occhio per le buone immagini video, sicuramente però uno schermo grande e luminoso fa sempre colpo.
-
scusatemi tutti.....ma per una questione di spazio non posso acquistare un tv altrimenti l'avrei già fatto......a me sereve un vpr decente anche perchè mi sere solo per la visione di partite di calcio principalmenta la sera dove è vero che ho luce ma non è che sia chissà quanta.....poi la prova l'ho fatta con dei vpr fittati e anche vechiotti e si vedevano abbastanza bene...la mia richiesta di info riguarda principalmente capire quale prendere spendendo sui 500.....grazie in antcipo.
di questo che ne dite???? Epson EB-X14H
-
Ok ma almeno prendi un videoproiettore con matrice 16:10 , quello che hai indicato è ancora 4:3. Ci sarebbe volendo anche l' optoma hd600x-3D che a differenza dei proiettori business ha anche l' ingresso hdmi, anche se meno lumminoso.
-
ma è più importante la luminosità oppure ad esempio la porta hdmi???
-
Il tuo telo è 2m di base quindi i 1600 lumen dell' optoma andrebbero bene, però come zoom dovresti tenere il proiettotre a circa 3,30m dal telo una decina di cm più alto rispetto al bordo . La presa hdmi è quella che ti assicura la qualità migliore, ormai è standard su tutti gli apparecchi.
-
il proirttore starà a curca 5.5 metri dal telo, in altezza posso giocare quanto voglio....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
loon_123
il proirttore starà a curca 5.5 metri dal telo, in altezza posso giocare quanto voglio....
E' troppo, non si può continuare questa discussione con ste distanze. 5.5 metri di distanza per proiettare 2 metri è una assurdità.
Trova un altro sistema, fai scendere qualcosa dal soffitto, ma queste distanze non hanno il minimo senso. Puoi proiettare 2 metri x 1,15 in 16:9 da circa 3 metri. Ne guadagni anche in luminosità. Tutte le altre opzioni sono sbagliate.
Ovviamente con un vpr HD e con lens shift.
Come ripetuto decine di volte il budget per questa configurazione è assolutamente inadeguato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kossarr
E' troppo, non si può continuare questa discussione con ste distanze. 5.5 metri di distanza per proiettare 2 metri è una assurdità..........[CUT]
I proiettori comuni hanno tutti più o meno lo stesso tiro sull' ottica quindi non troverai quello che ti serve, cerca un' altra soluzione.