Purtroppo non so dirti come sono, non li ho mai visti. In ogni caso il Samsung lo trovi facilmente nei negozi per poterlo vedere. ;)
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non so dirti come sono, non li ho mai visti. In ogni caso il Samsung lo trovi facilmente nei negozi per poterlo vedere. ;)
ho visto oggi il samsung 26EH4000...direi che non era male...
puo' essere un limite il fatto che sia solo hd ready?
Lo userei senza sky ne mediaset premium.
Per quel taglio non credo trovi tv full hd, cmq cambierebbe poco visto che per la dimensione dello schermo, a meno che non lo guardi da 50 cm non noteresti differenze.
Concordo con plasm-on. Su quel taglio la differenza non si nota per niente. ;)
ok quindi all' HD Ready.
che voi sappiate che differenza c'è tra questi due?
Samsung UE26EH4500 e Samsung UE26EH4000
La Samsung fa 2000 modelli per ogni taglio e confonde non poco gli utenti, a volte a sigle diverse corrisponde solo un diverso colore della cornice. Nello specifico non so le differenze ma penso che il 4500 abbia qualcosa in piu del 4000.
oggi da darty ho visto e sentito il samsung ue26d4003 e direi che la mia scelta, a meno di clamorosi ripensamenti, ricadra' proprio su questo modello.
Il prezzo è di 275 euro.il video mi ha colpito particolarmente in positivo,l'audio non spinge granchè...ma in cucina non dovrebbe essere un problema.
lunedi o martedi vi aggiorno col tv a casa
aggiornamenti:
TV acquistato,ma nel giro di un paio d'ore lo riporto perchè la qualità audio è insufficiente.
a livello di audio il Toshiba EL933-934 com'è? penoso o per una tv da cucina può andar bene?
nello specifico non so che dirti, ma nei toshiba, soprattutto per modelli base, l'audio fa veramene pena, credouno dei peggiori sul mercato!
ciao,mi sembra di aver capito che l'audio dipendo molto dalle dimensioni del tv.
il samsung che ho visto io aveva du casse da 5 watt l'uno e l'audio era penoso.
il mio panasoni invece ha 2x10 watt,e l'audio è piu che buono.
direi che puoi usare questo come rifierimento per valutare l'audio