Visualizzazione Stampabile
-
no no macche orientato,io stamattina sono andato a sentire il Maestro 70 rev 2.0 ...ma non mi ha detto nulla,non suona proprio
ovvio che poi dopo tanti ascolti mi rompo e vado su marchi blasonati che mi danno un po piu sicurezza..
per l'usato lo si trova anche a 1900 e piu o meno siamo li come svalutazione 30/40%
-
Beh se consideri che di solito chi lo compra è un fissato e quindi lo tiene in maniera maniacale risparmiare 1000 euro e togliersi cmq lo sfizio non è poco se si considera anche che se poi ti scocci lo rivendi e non ci perdi quasi nulla.
-
Forse perchè, dal prezzo di listino Mc, ci puoi togliere benissimo un 35/40%? :D
-
come tutte le ose del mondo si acquista con le mani e con la testa e si vende "con i piedi"
voglio sapere da te che hai un MAC,il 6300 è un ottimo ampli conle Cygnus?il 6500 ti piace di piu ma il 6300 è buono op no? :D
-
Se lo avessi considerato buono avrei preso il 6300 nuovo e non il 6500 usato e da operatore avrei anche risparmiato qualcosina in più di te :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scubi
Forse perchè, dal prezzo di listino Mc, ci puoi togliere benissimo un 35/40%? :D
Prima del rinnovo listino era così....ora non più! Il margine in più dei rivenditori è stato tolto e girato sul listino che ora ha dei prezzi di partenza più bassi.
-
-
Prima del cambio dei listini che è avvenuto qualche mese fà.
Ad esempio l'MA7000 da oltre 13000 euro è passato a 10.600 euro di listino
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Doraimon
Prima del rinnovo listino era così....ora non più!
Ho sentito anche io la stessa cosa mi sembra una politica corretta per tutelare il marchio e i proprietari del prodotto....
-
Si ma alla fine per l'utente finale è cambiato poco o niente solo che deve abituarsi ai nuovi sconti a fronte però di prezzi di partenza più bassi.....non si può certo avere la botte piena e la moglie ubriaca :D
Ora il massimo è il 30% di sconto (che è tantissimo ugualmente) e infatti l 6300 da 4100 di listino Carmine lo paga 2900 euro.
-
Mah!
Io ho trovato sconti del 35% e, qualcuno, anche il 40%
-
Non sono prodotti nuovi da ordinare ma prodotti riciclati....dai retta a me. E' roba che si ha a terra o che viene venduta per nuova ma non lo è.
Al 40% mi compro il 6600 ma me lo devono fare arrivare imballato ermeticamente dalla MPI Italia direttamente senza ulteriori passaggi!!!
-
ho chiamato un negozio di fiducia di Napoli è mi ha fortemente sconsigliato l'MA6300 dicendo che il maestro 70 suona meglio,mentre un caro amico Antonio Leone mi consiglia fortemente l'MA6300,con Antonio mi sono trovato sempre bene
-
Io credo che solo il tuo orecchio possa dire se il 6300 sia buono per le tue Chario!!
-
Non so che intendi per prodotto riciclato ma, il 6600 col 40%(il massimo sconto che ho sentito)....non solo, non ricordo chi, ha preso un mcd301 col 36% di sconto.
Per il resto, non so che dire....