Scusa Locutus se mi intrometto :DCitazione:
Max_996 ha scritto:
X LOCUTUS
CHe canzoni contengono i DVD-A delgi EAGLES e AMERICA ...sarei molto interessato all'acquisto .quanto li hai pagati
Ciao
MAx_996
Eccoti i link:
Eagles
America
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
ben fatto! Sono veramente due DVD-A da acquistare, la qualità sia artistica che tecnica è veramente alta.
Personalmente consiglio anche spassionatamente quello di Emmylou Harris: musica stupenda e resa sonora ai massimi livelli. Ti dirò, fra tutti quelli che ho citato da punto di vista tecnico questo è il mio preferito. Lo puoi trovare qui: http://www.play.com/play247.asp?page...page=1&Cur=258
Bye,
Locutus2k
confermo sacd Medulla.
non discuto il genere, ma l'incisione è impressionante.
Un ottimo SACD (o almeno uno che mi è proprio piaciuto sia a livello tecnico che artistico) è la raccolta di temi per il cinema di Goldsmith.
Vi risulta sia in vendita o è solo presente com omaggio in alcuni lettori philips?
Volevo informarvi che ho appena preso ed ascoltato l'ultimo disco di Celentano "C'è sempre un motivo" in versione SACD.
Il disco mi piace moltissimo ma vi segnalo la qualità dell'incisione veramente stratosferica: i coni degli altoparlanti rischiano di schizzare fuori dalle casse!!!:eek:
Locutus2k
x curiosità ...quanto hai pagato il sacd di Celentano?
MAx_996
l'ho comprato ieri, in effetti è molto difficile da digerire, la qualità dell'incisione confermo molto buona, con utilizzo del multicanale che io definirei "adatta al genere"Citazione:
astigmatico ha scritto:
confermo sacd Medulla.
non discuto il genere, ma l'incisione è impressionante.
P.S. ma i gemiti saranno provocati o simulati? :D
19 euro.Citazione:
Max_996 ha scritto:
x curiosità ...quanto hai pagato il sacd di Celentano?
MAx_996
Ascoltandolo meglio confermo l'impressionante dinamica (che bassi!) ma ora mi sembra di sentire una lieve distorsione sul canale anteriore destro nel primo brano (peraltro bellissimo). Non ho ancora capito se distorce lievemente o se si trata di una chitarra pizzicata in modo "sporco".
Ciao,
Locutus2k
grazie
terrò presente il consiglio ....sarà un bel regalo x la mamma
ciao
max_996
Ciao,Citazione:
Max_996 ha scritto:
grazie
terrò presente il consiglio ....sarà un bel regalo x la mamma
ciao
max_996
non conosco i tuoi gusti musicali, ma potrebbe essere un bel regalo anche per te. Non conosco neanche tua mamma, ma forse se gli piace il Celentano di allora questo è un po' troppo "moderno", non so se mi spiego.
Ciao,
Locutus2k
Lo trovi da Telarc: http://www.telarc.com/gscripts/title...82WVKB1VR93Q95Citazione:
s.homer ha scritto:
Un ottimo SACD (o almeno uno che mi è proprio piaciuto sia a livello tecnico che artistico) è la raccolta di temi per il cinema di Goldsmith.
Vi risulta sia in vendita o è solo presente com omaggio in alcuni lettori philips?
Ottimi anche:
"Time Squared" (Yellowjackets, Heads Up)
"The Girl in the Other Room" (Diana Krall, Verve)
Non preoccuparti ....mamma è una tramoggia....basta che le nomini DALLA, CELENTANO, DE ANDRE'....e ti ascolta persino i Vinili in un lettore cd ...scherzi a parte ...ieri sera parlandone con lei è venuto fuori che le sono giunte voci che sia un bell'album...quindi sarebbero 19 euro cmq sia spesi bene....a proposito è un SACD multicanale?
ciao
MAx_996
Si è un SACD ibrido: SACD Stereo, Multicanale e layer CD "liscio". Le mie preferenze vanno alla versione multicanale.Citazione:
Max_996 ha scritto:
Non preoccuparti ....mamma è una tramoggia....basta che le nomini DALLA, CELENTANO, DE ANDRE'....e ti ascolta persino i Vinili in un lettore cd ...scherzi a parte ...ieri sera parlandone con lei è venuto fuori che le sono giunte voci che sia un bell'album...quindi sarebbero 19 euro cmq sia spesi bene....a proposito è un SACD multicanale?
ciao
MAx_996
Ciao,
Locutus2k
Ho appena preso
"The Deep End" (Spyro Gyra, Heads Up)
Veramente bello e con una dinamica da riferimento!