Peche ma da che distanza lo guarderai il tv?
Visualizzazione Stampabile
Peche ma da che distanza lo guarderai il tv?
Se non guardi molto materiale 3D anche il 55 va bene, se invece conti di usare spesso il 3D allora il 65 è d'obbligo.
La vedo dura, purtroppo se oggi un tv non ha il browser, il 3D, registra su usb e riproduce mkv, non ha mercato. Conosco bene il tuo tv ancora oggi ben calibrato da polvere a tantissimi lcd.
L'unica è trovare qualcuno a cui non interessano i gagdet ma vuole un tv che si veda bene e costi poco. Assolutamente non è una sola, anzi la qualita' costruttiva di quelle serie se la sognano i tv attuali!
La brama è sempre al massimo.
Tra oggi e domani farò l'ordine sul peperoncino rosso per la 65ST50 e mi farò un finanziamentello di 6 mesi giusto per non tirare fuori tutto subito (anche la psicologia ha la sua importanza).
Ho avuto una discussione in chat con un'operatrice perchè mi sono voluto informare sul problema della consegna nel caso di pacco rovinato, ma soprattutto per i danni occulti...
Se vi interessa posto la conversazione.
Saluti
Max
Potrebbe valere la pena fare un tentativo chiedendo telefonicamente se hanno e a quanto lo mettono il 65ST50 su MWonline: considerando che hanno il 55ST50 a 1299€ con il 27,7% di sconto dal listino e che quest'ultimo è di 2699€ per il 65, applicando lo stesso sconto si scenderebbe a 1950€ circa!! Il vantaggio è che nel caso di problemi con gli acquisti su MWonline si può portare il prodotto in negozio e non rispedirlo per forza al mittente!!!
Unico problema.....sul sito appare solo il 55 e non il 65!!!
Fino a ieri non c'era sul sito della MW!
Ho paura che aspettando le loro manovre commerciali potrei rimanere a secco. Sabato ho visto il 65VT50 a 3999 euro dove sul peperoncino lo trovi a 3000. C'è una bella differenza!!
Il Pana che ho adesso non mi ha mai dato un minimo problema. Spero che anche il prossimo faccia lo stesso.
Poi ormai sono nell'ottica (anche 3D) :D
Vi terrò aggiornati!
Ti aspettiamo nella discussione ufficiale del tv quando arriva così ci posti le tue impressioni :)
a quanto lo vendi il tuo tv (in che condizioni è)?
di dove sei?
nel negozio ebay di euronics il 65 st50 sta a 2000 euro