Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ecco le mie impostazioni:
Hollywood 1
Retro 40
Contrasto 70
Lum 0
Colore 0
Tonalità 0
Nitidezza 0
Color. mast. acceso
Temp. Calda
Senso. Lumi. Spento
Controllo Attivo retr. Bassa
Livello B/N spento
Active V. Standard
adesso provo a mettere quelli postati prima nell'altra discussione ;)
-
-
mi ripeto,ma non ho avuto una risposta esaustiva........a livello di videogiochi,come imput lag come siamo messi?...diventa ingiocabile l'online alla call of duty o battelfield?..per me e' importante,altrimenti passo,avrei trovato un occasione giusta,di questo modello o il philips 55 pfl 6007,che sarebbero praticamente quasi uguali,solito prezzo,sui 1200 euro......grazie
-
Ciao, ma come faccio a misurare input lag?
Io ho la ps3 e attualmente gioco a fifa13 e mass Effect 3.
Se mi dici come fare ti posso rispondere.
Bye.
-
ci vorrebbe uno strumento,ma giocando a mass effect online ,come ti sembra che rispondano i comandi,con un minimo di riatardo o no?...a livello di colori com'e' con i film in hd e videogiochi?
-
Test Toshiba 47VL963 http://www.avcesar.com/test/ecran_pl...63/page-1.html
Impostazioni Colori:
Da utilizzare per il Blu-ray e non per il DTT (DTT richiede una immagine un po 'più fredda).
Modalità: Cinema 1
Per la retroilluminazione, il contrasto e la luminosità, settateli in base alle condizioni di luce ambientale ed ai vostri gusti.
Impostazioni avanzate
ColourMaster: On
Colore Impostazione di base
Rosso: -3 / -2 / 0
Verde: -1 / +3 / 0
Blu: 4/3/5
Giallo: 4/0/0
Magenta: 1/3/0
Ciano: 2 / -3 / -1
Temp: hot
Red Level: 3
Verde: -3
Blu Level: 0
Lum sensore: No
Retroilluminazione dinamica: Basso
Livello Bianco / Nero: Basso
Riduzione del rumore: Sì
Active Vision: Standard
-
Grazie Rik ;)
ma i setting li hai presi dalla review?
non li trovo...
-
Dai forum collegati alla review...fidati! Provali e facci sapere ;)
-
Ciao, non ho trovato nessun forum collegato alla review. Mi dici dove cercare?
-
-
Scusate sono nuovo del forum , qualcuno di voi sa come è l assistenza toshiba ho avuto una brutta esperienza e vorrei conferme. grazie.
-
io ho solo una domanda , (ho aperto un topic non avendo visto che c'era già questo :( ) c'è il browser web ?
e il widi come funziona ?
sul sito di toshiba america ho visto che il l6200 http://us.toshiba.com/tv/3d/42l6200u ha il browser web...
il 6200 è = al vl o no ? non ci capisco niente in questo cambio di nomi che toshiba fa da america a italia...
-
-
chi ha di voi il suddetto tv ma con lettera F??? cosa cambia è il mercato di provenienza francese??? mi date per favore il link all'ultimo firmware disponibile grazie
-
a quanto ammonta il contrasto dinamico 5.000.000:1 è esatto? o mi sbaglio?