Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Mio padre ha acquistato ed appena ricevuto il DT50 con 2 occhiali a corredo;non riusciamo, malgrado seguiamo alla lettera la procedura di sincronismo tra TV ed occhiali, a farli "parlare" con il televisore....nessuno dei 2.
Le batterie degli occhiali sono sicuramente cariche ( l'intera nottata collegati al TV).
Avete qualche suggerimento?
Ciao e buon weekend!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Vi do qualche info che manca: per i canali è possibile fare 4 liste di preferiti dove potete liberamente mettere i canali che volete nell'ordine che volete. Il Sat ce l'ha, la cam MP HD funziona perfettamente anche se (visto che costano uguale) vi consiglio di prendere la cam Panasonic HD. Il dvb-t2 non c'è, poiche non è stato ancora definito lo st..........[CUT]
Scusami Plasm, ora che ce l'ho anch'io (42"), tu hai detto che la cam ce l'hai, anche a te ogni volta che accendi la tv, anche se per 2/3 secondi, mostra la schermata "avvio modulo cam" ?
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...x-wt50t/page11
-
Si è normale quello tranquillo.
-
Salve ragazzi oggi dovrei sostituire il mio Lg 47 Ls 765 S con un Panasonic Dt 50 , lo sostituisco perché ha tante di quelle magagne tipo vertical bandong , coni di luce, input lag ecc.ecc. , volevi chiedervi visto che aggiungerò circa 600 € con il Panasonic avrò gli stessi problemi io il tv lo uso per videogiochi film e partite !!! Fatemi sapere ..... Grazie in anticipo:)
-
posso darti un mio parere da non possessore. DT50 ne ho visti, se non erro, più di una decina, di vari tagli. Solo un 55" presentava coni di luce, molto evidenti sulle bande nere dei film. Gli altri non mostravano difetti evidenti, almeno nel contesto di una visione in cc (sia in salette, quindi già più attendibile, sia nel classico ambiente molto illuminato, da prendere con le molle), quindi per precauzione bisogna mantenere qualche riserva.
Ho visto anche parecchi WT, da 47 e 55", e mi sono sembrati tutti eccellenti (meglio del DT e della quasi totalità dei led in generale) per quanto riguarda l'uniformità del pannello. Non so se sul DT avrai tanti feedback, di certo ne avrai di più per il WT qui http://www.avmagazine.it/forum/69-di...sonic-tx-wt50t
-
Purtroppo nn riesco ad arrivare alla cifra del wt50 , cmq se tu mi dici che vado sul sicuro mi fido :), anche perché altrimenti nn si più dove sbattere la testa dopo la fregatura del LG!!! Cmq se ci fosse qlcn che possiede il Dt 50 mi faccia sapere grazie ancora :)
-
mi spiace, ma la cosiddetta mano sul fuoco non posso metterla (i WT mi sono parsi molto molto brillanti e, seppur di poco, meglio ancora dei DT, ma pur sempre di visioni in cc si tratta, quindi da prendere con le pinze). In linea di massima, comunque, sui pannelli IPS Alpha di produzione pana non mi pare ci siano lamentele sull'uniformità qui sul forum, ma d'altra parte ci sono anche pochi possessori...
-
Citazione:
rosmarc
mi spiace, ma la cosiddetta mano sul fuoco non posso metterla (i WT mi sono parsi molto molto brillanti e, seppur di poco, meglio ancora dei DT, ma pur sempre di visioni in cc si tratta, quindi da prendere con le pinze). In linea di massima, comunque, sui pannelli IPS Alpha di produzione pana non mi pare ci siano lamentele sull'uniformità qui sul f..........[CUT]
Ok , allora oggi lo guardo bene e decido, ma secondo la tua esperienza rischio con es7000? Perché la scelta dovrebbe essere tra questi due!!
-
Ciao ragazzi oggi sn riuscito a sostituire il bidone LG ls765 s , ho acquistato un Panasonic Dt 50 da 47'' , la prima impressione .... È fantastico!!! Internet velocissimo immagini perfette io uso sky hd , Xbox 360 spaziale nessun cono d luce o vertical banding!!! Super soddisfatto!!! Volevo chiedere se qualcuno ha dei buoni settaggi grazie a tutti ciao
-
ragazzi buon Natale a tutti, ma qulacuno di voi si è cimentato con la procedura di calibrazione professionale? quali sono i vostri parametri di configurazione?
a voi è capitato di notare che il comando nitidezza in modalità prof. quasi non serve a nulla ?
grazie per le risposte.
-
Citazione:
mistersurround
Ciao a tutti.
Mio padre ha acquistato ed appena ricevuto il DT50 con 2 occhiali a corredo;non riusciamo, malgrado seguiamo alla lettera la procedura di sincronismo tra TV ed occhiali, a farli "parlare" con il televisore....nessuno dei 2.
Le batterie degli occhiali sono sicuramente cariche ( l'intera nottata collegati al TV).
Avete qualc..........[CUT]
mi accodo alla domanda di mistersurround, il 31 dicembre ho acquistato un tv panasonic dt50 da 47 pollici, che ha funzionato benissimo per tre giorni, poi dall'altro ieri non sono piu' riuscito a collegare gli occhialini 3d alla tv, all'accensione la luce rossa rimane accesa un paio di secondi (secondo il manuale indice di batteria carica), poi lampeggia di verde 5 volte, e infine gli occhialini si spengono entrambi. riprovando la registrazione, ossia tenendo la levetta di accensione su "mode" per un paio di secondi, la luce verde e rossa si alterna per circa un minuto, e alla fine gli occhialini si spengono nuovamente.
La tv e' stata sostituita ieri con un'altra, stesso identico modello, e ieri sera ho guardato il gatto con gli stivali su sky 3d senza alcun problema (al negozio ci hanno lasciato tenere i vecchi occhialini, tenendosi il vecchio schermo tv e sostituendolo col nuovo), ma da stasera ripresenta lo stesso problema. Gli occhialini hanno funzionato sulla vecchia dt50 per un paio di giorni, hanno funzionato benissimo al negozio in cui l'abbiamo acquistata (testati sia su dt50 che su wt50), ma a questo punto penso che il problema non dipenda neanche dallo schermo, o dal ricevitore che dovrebbe riconoscere e agganciare gli occhialini.
Ho provato a spegnere tutti i dispositivi che ho in camera, pc, modem, telefono, luce, xbox, tutto, ma la tv continua a non riconoscere gli occhialini, e la cosa strana e' che per un giorno ha funzionato benissimo senza alcun problema, come aveva fatto pure la vecchia per un paio di giorni.
Dimenticavo, anche ripristinando le impostazioni di fabbrica non si risolve il problema, se voleste essermi di aiuto ve ne sarei molto grato.
-
I settaggi ottenuti con colorimetro
Contrasto 32
Luminosità -1
Colore 5
Nitidezza 4
Filtri tutti off
Bilanciamento del bianco
In sequenza 3, 0,-3,-3,0,-3
Gamma 2,2
Appena posso posto le immagini dei grafici ottenuti
Il delta E di tutti i valori è inferiore a 2,5 per tutto.
-
Salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare il 47wt50 vorrei sapere alcune cose:
1-come si comporta in SD ?
2- qualità audio?
2- la navigazione web come è? (tipo le previsioni meteo , le notizie)
3- è possibile registrare su HD formattato in NTFS o il tv me lo riformatta in formato proprietario?
4- i file registrati son visibili e editabili da pc co win 7?
grazie
pibia
-
Citazione:
darkpersian
mi accodo alla domanda di mistersurround, il 31 dicembre ho acquistato un tv panasonic dt50 da 47 pollici, che ha funzionato benissimo per tre giorni, poi dall'altro ieri non sono piu' riuscito a collegare gli occhialini 3d alla tv, all'accensione la luce rossa rimane accesa un paio di secondi (secondo il manuale indice di batteria carica), poi lam..........[CUT]
Prova a rifare la procedura di riconoscimento degli occhiali avvicinandoli a circa 30 cm dal bordo inferiore del tv e vedi se te li riconosce. Da come descrivi la cosa sembrerebbe un problema d'interferenza con qualcosa in casa visto che in negozio tutto funziona, magari hai qualche fonte tipo radioamatori o ponti telefonici nelle vicinanze che disturbano la ricezione. Anche perche ti capita in maniera sporadica che vanno e poi non piu. Al limite prova a spostare il tv in un'altra stanza giusto per vedere se la situazione cambia.
-
Ho appena appeso al muro di casa un 55dt50...spettacolo! Consigli su settaggi da utilizzare?