Visualizzazione Stampabile
-
Viva l'hd!
Ma dove si possono comprare, finora nei negozi ho visto solo la versione "liscia" di timeline ed openrange, in quali negozi di Roma si possono trovare le versioni hd?
Esistono già dei lettori dvd da tavolo che leggono gli hd a 1080p?
TNX :cool:
-
Citazione:
chandler ha scritto:
Viva l'hd!
Esistono già dei lettori dvd da tavolo che leggono gli hd a 1080p?
Se per lettori da tavolo intendi riporduttori di titoli in WMV-HD, no (erano stati annunciati il Kiss DP-600 in europa e il Bravo D3 in America, ma non se ne sà più nulla al momento)
Ci sono però, i JVC D-VHS (D-Theater) purtroppo solo in America, in grado di riprodurre Nastri D-VHS in HD (fino a 1080i).
Ciao
Stefano
-
il rappresentante dei dvd della fox mi ha assicurato che a giorni gli arrivano dei player da tavolo panasonic in grado di leggere i nuovi dischi HD tipo timeline ,ne sapete qualcosa????:confused:
-
Citazione:
chandler ha scritto:
Viva l'hd!
Ma dove si possono comprare, finora nei negozi ho visto solo la versione "liscia" di timeline ed openrange, in quali negozi di Roma si possono trovare le versioni hd?
Alla Discoteca Laziale di Timeline Hd ne hanno a pacchi.
-
grazie Cosmopavone!
Sai dirmi anche il prezzo?
PS: tu che vpr hai? Io il panny300, ci colleghi anche il gamecube , ps2 e xbox se si come, adattatore vga (se non ricordo male anche tu sei fissato per la qualità video come me , io i risulati migliori li ho ottenuti collegando il mitico vecchio dreamcast via vga-box)?
Byez:D
-
Citazione:
chandler ha scritto:
grazie Cosmopavone!
Sai dirmi anche il prezzo?
PS: tu che vpr hai? Io il panny300, ci colleghi anche il gamecube , ps2 e xbox se si come, adattatore vga (se non ricordo male anche tu sei fissato per la qualità video come me , io i risulati migliori li ho ottenuti collegando il mitico vecchio dreamcast via vga-box)?
Byez:D
Cel'hanno a 25,10 euro.
Io ho l'sp4805 e il gc, l'xbox e la ps2 le collego tramite cavo component.